tutti hanno una valigia
tutti hanno una valigia


Io ho un set di trolley, grande, medio e piccolo, e un meraviglioso beauty rosa che mi ha regalato Miles per il compleanno!
![]()


Originariamente Scritto da MiLeSsA
Spero che il Signor Miles per il tuo prossimo compleanno si ricordi di regalarti un paio di occhiali nuovi
![]()


A proposito, non ho valige, ma un mega-zaino che mi trascino dietro oramai da secoli![]()


Scherzi??? Li ho comprati apposta per fare pendant con il beauty!Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()


Originariamente Scritto da MiLeSsA
Perchè, quel 'bagaglio' della foto è il beauty? E la valigia? Forse è grande come un armadio![]()


Vabbè, è un beauty per modo di dire,ci entra un sacco di roba, l'ho usato anche come unico bagaglio per un weekend!


Sicuro che non ti confondi con il telefonino?Originariamente Scritto da Nirvana
![]()


Odio i trolley. Ho lo zainone da 100 litri, il famoso "backpack", nel quale metto tutto. Il sacco a pelo lo lego sotto lo zaino con le cinghiette fatte apposta.


Anche io odio il trolley... mi sento un perfetto coglione ad andare in giro per le città europee e non trascinandomi quell'affare!
Devo ammettere che però è molto comodo quindi ne ho uno parecchio grande
Comunque quando posso (il soggiorno è inferiore ai 10 giorni) preferisco i borsoni a tracolla tipo militare