Comodo il trolley?? Io non riesco ad immaginare un modo più scomodo (nonchè rumoroso e ridicolo) di portarsi dietro i bagagli.

Comodo il trolley?? Io non riesco ad immaginare un modo più scomodo (nonchè rumoroso e ridicolo) di portarsi dietro i bagagli.

rumoroso e ridicolo senz'altro.Originariamente Scritto da Fenris
ok, ma mi sento ugualmente ridicolo con lo zaino tipo globetrotter
infatti borsa a tracolla ogniqualvolta è possibile!

l'unico vantaggio del trolley è che lo imbarchi in cabina, e quindi non devi perdere mezz'ora dopo l'atterraggio al nastro bagagli....Originariamente Scritto da Fenris

Lo zainone ridicolo? Ah... blasfemo!Originariamente Scritto da Feliks
![]()

un paro d'anni fa andai ad un matrimonio interetnico (bresciano e sicula) in sicilia.
arrivammo in 50 in bus (dall'aeroporto) alle 3 del mattino in un paesino sulla costa. almeno in 40 coi trolley sul selciato... piuttosto rumoroso...
la mattina la gente in spiaggia si chiedeva che cazzo fosse successo quella notte e soprattutto di che nazionalità fossimo....
lo zainone non puoi dire sia eleganteOriginariamente Scritto da Fenris

Nessuna valigia è elegante. Ma comunque non è ridicolo.Originariamente Scritto da brodo_di_carne

Originariamente Scritto da Il_Grigio
infatti sono samsomite ...........![]()
insultatemi pure![]()

Piu' ridicoli ci sono i backapckers con il sacco a pelo legato e magari la borraccia appesa fuori,per esempio.Originariamente Scritto da Fenris
Il trolley se giri per aereoporti è comodo,c'è niente da fare.

Anch'io il sacco a pelo lo lego sotto lo zaino, come detto, e sinceramente non ci trovo niente di ridicolo. Trovo molto più ridicola quella roba con le rotelle che ci si trascina dietro facendo "trum trum trum trum trum". Oltretutto non vedo cosa ci sia di più comnodo nel dover trascinare a braccia qualcosa che potresti portare appeso alla schiena, lasciando le braccia libere.Originariamente Scritto da Paolo82