aspettavo solo questo

aspettavo solo questo

mettere sullo stesso piano Cina e Libia è leggermente azzardato...visto che è ti voglio vedere a trattare con la Cina, visto che è quest'ultima in posizione di forza...la Libia...ok...ha le risorse naturali che ci servono...ma insomma...
Colpe? certo...la lotta all'immigrazione giusta, ok, ma lasciarla a gentaglia che non ha ratificato alcuna convenzione sui diritti umani è, appunto disumano.
Si dice il corrotto ma non il corruttore

Ma chi se ne frega non possiamo aggiungerlo?
Io rimpiango ancora i metodi del governo Prodi ...quando inviò la Marina contro gli albanesi.
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Allora, il problema è se vuoi fare del soggettivismo relativista, e quindi ogni cosa dipende da come ci gira, se vuoi fare della morale religiosa e quindi parliamo di peccati, oppure se ci sono o meno delle regole alle quali attenersi.
Dal punto di vista soggettivo ognuno può dire quello che vuole. Per cui si può anche tornare a ritenere che il tradimento della propria compagna sia qualcosa di gravissimo e una grave colpa.
Dal punto di vista religioso ..... da atea non mi interessa, e certo qui non è stata posta in quei termini la cosa.
Dal punto di vista delle regole non esiste alcuna grave colpa. Nemmeno stiracchiando le nostre perchè, comunque, non si hanno colpe per conto d'altri.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ci sono deserti in questa devastata penisola?
Allora perché ti dai la zappa sui piedi invece di incolpare i fautori della globallizzazione, i trafficanti di schiavi, gli spacciatori di sogni, o al limite le Nazioni Unite, l'intera Europa o gli "esportatori di libertà e democrazia" (a colpi di bombe) degli Stati Falliti d'America?
Quell'America dal un presidente verde e mancino che ha ottenuto sulla fiducia il Nobel per la pace?
Masochisti!!!