Il tecnicoooooo, mettete olioooooOriginariamente Scritto da FuoriTempo
![]()
![]()

Il tecnicoooooo, mettete olioooooOriginariamente Scritto da FuoriTempo
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Originariamente Scritto da FuoriTempo
hai finito il malox, e basta con mettere lo stesso posto su tutti i 3ad, pagliaccio
[SILVIA][/SILVIA]ROSIKA..........ROSIKA

la lega vota d'alema ?federalismo solidale
ma che cavolo v'inventate voi comunisti?? questo governo dura fino alla finanziaria poi cade perchè è formato da un'ammucchiata ingestibile e senza maggioranza al senato, poi nasce un governo tecnico e la prossima estate si rivota con ritorno dei comunisti nella fogna

Sei fuori strada. Dopo la (scontata) bocciatura della Nuova Costituzione. la Lega abbandonera' la CDL e riaprira' il capitolo Secessione. Giocando anche e soprattutto fuori dalle aule del parlamento...Originariamente Scritto da gerico

Originariamente Scritto da Mr Perfect
![]()
un malox anche per il signore ...........................

all'utopia non c'è mai fineOriginariamente Scritto da Il Condor

Io penso che il LombardoVeneto iniziera' una seria Rivolta Fiscale, dopo la bocciatura della Nuova Costituzione.Originariamente Scritto da gerico

Probabile che accada, anche perchè il Carroccio in Lombardia sta perdendo qualche pezzo sul versante secessionista. Se interessa recuperare questi fuoriusciti, o comunque gli eventuali elettori che li seguono, dopo una sonora bocciatura al referendum non mi stupirei che ci fosse una svolta secessionista.Originariamente Scritto da Il Condor
In tal caso, prevedo, alle successive elezioni, la Lega potrebbe togliere voti a Forza Italia, se la svolta riuscisse, o andare definitivamente in crisi in caso contrario.

precisa................... i leghisti del lombardoveneto (forse), non è che a tutti nel lombardo veneto piaccia la legge sul federalismo di cui il referendum

Ahò, questo da settimane sta implorando tutti (fascisti, forzisti, leghisti) perché lo arruolino come bombarolo.Originariamente Scritto da Il Condor
Qualcuno ha un posto disponibile come "petardista" per il prossimo capodanno, almeno? Cerchiamo di aiutarlo ...