I Leghisti e la grande maggioranza dei ForzistiOriginariamente Scritto da gerico
![]()

I Leghisti e la grande maggioranza dei ForzistiOriginariamente Scritto da gerico
![]()

Io sto semplicemente facendo delle analisi politiche. Non ho mai fatto, ne' mai faro', partecipazione politica attivaOriginariamente Scritto da Ezechiele
![]()

bah, nel 96 il centrodestra senza lega nn ha preso una ipermegabatosta. E' ipotizzabile un cdx anche senza lega nord (soprattutto dopo questi ultimi anni in cui è il cdx a proporre il federalismo, fiscale e non, con conseguente emorragia di voti in favore degli altri partiti della cdl).
Il csx lo vedo male; i principali nemici dei boss di csx sono altri esponenti di csx. Superare queste inimicizie è alla base di un rilancio serio.
Molti dicono: senza Berlusconi il cdx cessa di esistere... ho qualche dubbio sapete? Con Berlusconi fuori dai giochi politici, ma con tutta la sua influenza schierata con la cdl...
Un csx senza avere il Berlusca da demonizzare...
a casa!

Se la Rivolta del LombardoVeneto riesce, credo che non ci saranno "le successive elezioni". Ci sara' l'intervento dell'Esercito per salvare l'Unita' Nazionale e la inevitabile instaurazione di un Regime ClericalFascista.Originariamente Scritto da Curioso

no certo io penso che la lega dopo aver incassato dal csx quello che può ovviamente tornerà a destra, dove vuoi che vada il cdx senza la legaOriginariamente Scritto da Raffaboss

continua l'utopiaOriginariamente Scritto da Il Condor

Fra 42 mesi (questo e' il tempo che prevedo impieghera' il processo a maturare) sapremo se le mie previsioni (sono previsioni, non utopie) sono giuste o noOriginariamente Scritto da gerico
![]()