Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: cosa potrebbe essere

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerico
    precisa................... i leghisti del lombardoveneto (forse), non è che a tutti nel lombardo veneto piaccia la legge sul federalismo di cui il referendum
    I Leghisti e la grande maggioranza dei Forzisti

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Ahò, questo da settimane sta implorando tutti (fascisti, forzisti, leghisti) perché lo arruolino come bombarolo.

Qualcuno ha un posto disponibile come "petardista" per il prossimo capodanno, almeno? Cerchiamo di aiutarlo ...
    Io sto semplicemente facendo delle analisi politiche. Non ho mai fatto, ne' mai faro', partecipazione politica attiva

progressista modello Zapatero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah, nel 96 il centrodestra senza lega nn ha preso una ipermegabatosta. E' ipotizzabile un cdx anche senza lega nord (soprattutto dopo questi ultimi anni in cui è il cdx a proporre il federalismo, fiscale e non, con conseguente emorragia di voti in favore degli altri partiti della cdl).

Il csx lo vedo male; i principali nemici dei boss di csx sono altri esponenti di csx. Superare queste inimicizie è alla base di un rilancio serio.

Molti dicono: senza Berlusconi il cdx cessa di esistere... ho qualche dubbio sapete? Con Berlusconi fuori dai giochi politici, ma con tutta la sua influenza schierata con la cdl...
    Un csx senza avere il Berlusca da demonizzare...

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito

a casa!

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso
    Probabile che accada, anche perchè il Carroccio in Lombardia sta perdendo qualche pezzo sul versante secessionista. Se interessa recuperare questi fuoriusciti, o comunque gli eventuali elettori che li seguono, dopo una sonora bocciatura al referendum non mi stupirei che ci fosse una svolta secessionista.
    In tal caso, prevedo, alle successive elezioni, la Lega potrebbe togliere voti a Forza Italia, se la svolta riuscisse, o andare definitivamente in crisi in caso contrario.
    Se la Rivolta del LombardoVeneto riesce, credo che non ci saranno "le successive elezioni". Ci sara' l'intervento dell'Esercito per salvare l'Unita' Nazionale e la inevitabile instaurazione di un Regime ClericalFascista.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raffaboss
    bah, nel 96 il centrodestra senza lega nn ha preso una ipermegabatosta. E' ipotizzabile un cdx anche senza lega nord (soprattutto dopo questi ultimi anni in cui è il cdx a proporre il federalismo, fiscale e non, con conseguente emorragia di voti in favore degli altri partiti della cdl).

Il csx lo vedo male; i principali nemici dei boss di csx sono altri esponenti di csx. Superare queste inimicizie è alla base di un rilancio serio.

Molti dicono: senza Berlusconi il cdx cessa di esistere... ho qualche dubbio sapete? Con Berlusconi fuori dai giochi politici, ma con tutta la sua influenza schierata con la cdl...
    Un csx senza avere il Berlusca da demonizzare...
    no certo io penso che la lega dopo aver incassato dal csx quello che può ovviamente tornerà a destra, dove vuoi che vada il cdx senza la lega

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Se la Rivolta del LombardoVeneto riesce, credo che non ci saranno "le successive elezioni". Ci sara' l'intervento dell'Esercito per salvare l'Unita' Nazionale e la inevitabile instaurazione di un Regime ClericalFascista.
    continua l'utopia

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerico
    continua l'utopia
    Fra 42 mesi (questo e' il tempo che prevedo impieghera' il processo a maturare) sapremo se le mie previsioni (sono previsioni, non utopie) sono giuste o no

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23