Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Messaggi
    252
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sfrattata in nome dei diritti dell’uomo

    Editoriale di Ferrara dal Foglio di oggi.

    Sfrattata in nome dei diritti dell’uomo
    In Olanda Hirsi Ali sarà costretta a nascondersi come Anna Frank




    La parlamentare olandese Ayaan Hirsi Ali, minacciata di morte dagli islamisti che uccisero Theo van Gogh, col quale aveva collaborato, sarà cacciata dalla sua casa. I suoi vicini hanno sostenuto che la presenza della giovane deputata liberale e delle guardie del corpo che la proteggono può provocare attentati nel loro edificio, che il suo valore immobiliare si riduce e che i controlli della polizia minacciano la loro vita privata. La Corte d’appello dell’Aia ha dato loro ragione, con un argomento che ha dell’incredibile: la Convenzione europea dei diritti umani garantisce agli abitanti la quiete e l’integrità del loro domicilio. A minacciare la quiete e i diritti, dunque, non sono gli assassini che intendono esportare la sharia nella terra dei tulipani, ma la destinataria delle loro minacce. Per lei, evidentemente, i diritti umani, a cominciare da quello alla vita, alla libertà, alla fissazione del proprio domicilio, non esistono.
    Se questa abominevole sentenza non sarà riformata in Cassazione, e se nel frattempo non sarà approvato il provvedimento legislativo proposto dal ministro della Giustizia Geert Wilders che tende a garantire una vita “normale” alle persone perseguitate dal fanatismo islamico criminale, Hirsi Ali dovrà vivere nascosta, come accadde ad Anna Frank durante l’occupazione nazista dell’Olanda. In ogni caso la sentenza resterà un esempio vergognoso di come possano essere capovolti i principi di libertà per paura dei criminali che dettano legge. Se nel cuore dell’Europa non si riesce a capire che trattare come una reietta una persona che ha suscitato le ire dei fanatici per aver denunciato le condizioni delle donne nelle società islamiche, dopo essere sfuggita a un matrimonio combinato, è una negazione di tutti i principi di libertà, vuol dire che nessuno di noi può considerarsi libero. I terroristi sembrano in grado di applicare la loro legge disumana, mentre i poteri costituiti, invece di combatterli, si arrampicano sugli specchi per non irritarli. Questo è un segno di vigliaccheria e di degradazione morale che non può essere tollerato. Usare un’interpretazione capziosa dei diritti umani per negarne la sostanza, costringere alla latitanza il minacciato e non i ricattatori, e fare tutto ciò in nome della giustizia è aberrante, disgustoso. In un tempo terribile sugli esercizi pubblici europei campeggiava la scritta “Vietato l’ingresso ai cani e agli ebrei”. Ora si caccia chi non si sottomette alla sharia.

    (04/05/2006

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'intolleranza degli islamici è veramente ecessiva !!!

  3. #3
    Lupo ululà...castello ululi'..
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    573
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    DAVVERO DEPLOREVOLE.....ma vorrei capire bene la vicenda...questa parlamentare ha denunciato la situazione delle donne islamiche, e si è vista minacciare dai fondamentalisti......mha...roba da pazzi...dove hai preso questa notizia?
    io io nn so che dire se è davvero andata cosi....

 

 

Discussioni Simili

  1. La Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo e del Cittadino
    Di RomeoDuranti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-01-14, 10:57
  2. Guardando i diritti dell'uomo
    Di famedoro nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-07, 10:32
  3. Diritti dell'Uomo e Identità
    Di Baba Yaga nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 01:18
  4. I Diritti dell'uomo.
    Di Come no! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 17:46
  5. I diritti dell'uomo
    Di Asteroids nel forum Cattolici
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 18:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito