Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Quindi la sua candidatura è una altra panzana del Boss??
    Non penso. Credo che sia una candidatura reale per il CDX.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eolo76
    Non penso. Credo che sia una candidatura reale per il CDX.
    Allora il problema dell'imparzialità da voi sollevato non si pone se il candidato che presentate ha le stesse caratteristiche del nostro, cioè essere di parte...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora il problema dell'imparzialità da voi sollevato non si pone se il candidato che presentate ha le stesse caratteristiche del nostro, cioè essere di parte...
    Potresti evitare di scrivere su questo thread?
    Vuole essere un appello a tutti gli elettori del centrodestra,non mi pare tu lo sia.
    Grazie

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma infatti... ho già scritto al post n.3 come la penso.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Potresti evitare di scrivere su questo thread?
    Vuole essere un appello a tutti gli elettori del centrodestra,non mi pare tu lo sia.
    Grazie
    Come vuoi, questa è casa vostra.. ciao.

fumo_di_londra
    Ospite

Predefinito

Invito ad aderire a quella che è un'iniziativa virtuale ma che vuole rappresentare,essendo il web uno strumento di comunicazione, la diffusione di un sentimento diffuso presso il nostro elettorato,cioè presso una parte importante del paese.
    I Presidenti della Repubblica devono essere ,secondo la costituzione,garanti del funzionamento delle istituzioni, ovvero devono essere arbitri rispetto alla quotidiana contesa politica.
    Per questa ragione è prassi che l'elezione del Capo dello Stato avvenga con una maggioranza ben più ampia di quella di governo e per questa ragione è prassi che mai nessun leader di partito sia stato eletto ai vertici dello Stato,essendo i capi partito dei rappresentanti di una fazione e quindi difficilmente pensabili come arbitro che debba garantire tutti,specialmente la minoranza.
    In queste ore avanza nel centrosinistra la candidatura del presidente dei DS D'Alema, una candidatura che nasce soltanto per ragioni di equilibri interni alla coalizione di centrosinistra.
    Non è possibile utilizzare le elezioni del Presidente della Repubblica per risolvere i problemi interni ad una coalizione e non è accettabile che al ruolo di garante delle istituzioni vada uno uomo marcatamente di parte come D'Alema.

Se mai dovesse essere eletto non sarà il mio presidente e sono pronto a scendere in piazza contro di lui insieme a tanta altra gente che sta rimanendo inorridita davanti a questa prospettiva.

NON NEL MIO NOME!
    Sono assolutamente d'accordo e sottoscrivo in pieno la tua proposta.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic
    chi di scelte unilaterali ferisce (Riforma Costituzione, Legge elettorale) di scelte unilaterali perisce (D'Alema presidente della Repubblica, Bertinotti alla camera, ecc.)
    sul referendum si vota a breve.. su D'Alema purtroppo no..

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    l'ADESIONE DI dELL'uTRI.

QUIRINALE/ DELL'UTRI: VOTIAMO D'ALEMA SE... (CORRIERE)
    "Dica qualcosa di istituzionale"

Roma, 5 mag. (Apcom) - Votare Massimo D'Alema per la presidenza della Repubblica? Si potrebbe anche fare, purché il presidente Ds dica "qualcosa di istituzionale". Lo dice Marcello Dell'Utri, in una intervista al Corriere della Sera, ricordando: "Lo abbiamo già votato per due volte, D'Alema. Alla bicamerale e pr sostenerlo nella guerra del Kossovo. Basterebbe poco, una sua dichiarazione. E' il momento. Diventermmo un 'Paese normale'".

Per Dell'Utri, "Berlusconi dovrebbe ripetere il miracolo. Come all'epoca di Fini. Con una parola forte, si tratta adesso di 'sdoganare' D'Alema". Non contano le recenti polemiche contro il presidente Ds: "Unipol? Me ne ero dimenticato. Oggi è un'altra storia. Quante cose avrà detto D'Alema in passato? Dobbiamo pensare al futuro del Paese. Quasi con cinismo, direi. Niente ci insegna il grande Principe di Machiavelli?".
    sereni, siate sereni, D'Alema sarà presidente della repubblica... sereni....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik
    la serenità è molto importante, in questi momenti. Se vincerà D'Alema, complimenti a D'Alema, se vincerà Gianni Letta, auguri di buon lavoro a Gianni Letta, se sarà un altro ancora, accetteremo serenamente la sua presidenza.
    quoto il problema e'come dirglielo ai polisti che il loro capo e'un grande estimatore di baffino.....con le mani sporche di sangue.....e scommettiamo che nel segreto dell'urna...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Invito ad aderire a quella che è un'iniziativa virtuale ma che vuole rappresentare,essendo il web uno strumento di comunicazione, la diffusione di un sentimento diffuso presso il nostro elettorato,cioè presso una parte importante del paese.
    I Presidenti della Repubblica devono essere ,secondo la costituzione,garanti del funzionamento delle istituzioni, ovvero devono essere arbitri rispetto alla quotidiana contesa politica.
    Per questa ragione è prassi che l'elezione del Capo dello Stato avvenga con una maggioranza ben più ampia di quella di governo e per questa ragione è prassi che mai nessun leader di partito sia stato eletto ai vertici dello Stato,essendo i capi partito dei rappresentanti di una fazione e quindi difficilmente pensabili come arbitro che debba garantire tutti,specialmente la minoranza.
    In queste ore avanza nel centrosinistra la candidatura del presidente dei DS D'Alema, una candidatura che nasce soltanto per ragioni di equilibri interni alla coalizione di centrosinistra.
    Non è possibile utilizzare le elezioni del Presidente della Repubblica per risolvere i problemi interni ad una coalizione e non è accettabile che al ruolo di garante delle istituzioni vada uno uomo marcatamente di parte come D'Alema.

Se mai dovesse essere eletto non sarà il mio presidente e sono pronto a scendere in piazza contro di lui insieme a tanta altra gente che sta rimanendo inorridita davanti a questa prospettiva.

NON NEL MIO NOME!
    D'Alema ha rivalutato l'Impunito e gli ha quotato la Fininvest in Borsa. Ma che ingrati che siete.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima