Non penso. Credo che sia una candidatura reale per il CDX.Originariamente Scritto da Repubblica
Non penso. Credo che sia una candidatura reale per il CDX.Originariamente Scritto da Repubblica
Allora il problema dell'imparzialità da voi sollevato non si pone se il candidato che presentate ha le stesse caratteristiche del nostro, cioè essere di parte...Originariamente Scritto da eolo76

Potresti evitare di scrivere su questo thread?Originariamente Scritto da Repubblica
Vuole essere un appello a tutti gli elettori del centrodestra,non mi pare tu lo sia.
Grazie
ma infatti... ho già scritto al post n.3 come la penso.Originariamente Scritto da Repubblica
![]()
Come vuoi, questa è casa vostra.. ciao.Originariamente Scritto da BOY74
Sono assolutamente d'accordo e sottoscrivo in pieno la tua proposta.Originariamente Scritto da BOY74

sul referendum si vota a breve.. su D'Alema purtroppo no..Originariamente Scritto da Alexeievic
sereni, siate sereni, D'Alema sarà presidente della repubblica... sereni....Originariamente Scritto da brunik

quoto il problema e'come dirglielo ai polisti che il loro capo e'un grande estimatore di baffino.....con le mani sporche di sangue.....e scommettiamo che nel segreto dell'urna...Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()

D'Alema ha rivalutato l'Impunito e gli ha quotato la Fininvest in Borsa. Ma che ingrati che siete.Originariamente Scritto da BOY74