e allora?Originariamente Scritto da DiDestra
e allora?Originariamente Scritto da DiDestra

era anti-comunistaOriginariamente Scritto da SubZero
affari suoi, l'importante è che non fosse feccia filo-yankeeOriginariamente Scritto da DiDestra
![]()

oggi uno come lui tra la democrazia moderna e questo islam bolscevico avrebbe scelto la democraziaOriginariamente Scritto da SubZero
ah ah ah....la cazzata era nell'aria ed è arrivata puntualissimaOriginariamente Scritto da DiDestra
![]()
![]()
![]()

sinceramente non so cosa avrebbe fatto lui - e non credo nemmeno di poter fare un paragone del genere, però non credo proprio che avrebbe preso le veci degli usa - oddio, forse, visti i tempi che viviamo e la qualità degli individui e di pensiero, può darsi che si sarebbe adeguato, ma non sarebbe stato un oriana fallaci di certo: prima dice una cosa e poi scrive quella sequela di minchiate che ora escono in cofanetto...Originariamente Scritto da DiDestra
Ma questo sub-normale ancora non lo avete in ignore ?![]()

Evola era decisamente anticomunista e decisamente antiliberale, penso che oggi non sceglierebbe di certo nè gli U$A nè il modello che cercano di esportare in giro per il mondo. Starebbe dalla parte di molti paesi islamici che a questo modello si oppongono.

Finalmente Michele mi dà ragioneOriginariamente Scritto da SubZero
Essere di Destra (ed Evola era di Destra) non vuol dire essere filo-americani
![]()

Ma Evola non era di destra, era reazionario che è diverso, ma oggi tra islam e democrazia secondo me avrebbe scelto la democrazia liberaleOriginariamente Scritto da Giò91
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0