Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Proposta

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Guarda, molto più semplicemente sarebbe sufficiente far pervenire a POL una richiesta motivata per aprire un forum tematico dedicato all'ortodossia leghista (ammesso che tra le innumerevoli giravolte sia possibile enuclearne almeno una), per il nome, solo l'imbarazzo della scelta
    sì e che stavolta sia autorizzato direttamente da Bellerio, con tanto di firme in doppia copia

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    sì e che stavolta sia autorizzato direttamente da Bellerio, con tanto di firme in doppia copia
    Sono assolutamente contraria alla cosa eppoi i forum ce ne sono già anche troppi

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °Bryger°
    Sono contrario, a chi interessano discorsi sulla "Padania", rimanga qui, qualsiasi partito o movimento sostenga.
    putroppo concordo col vecchio brygella

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

innanzitutto io mi permetto di dire tutto quello che voglio dal momento che lo faccio in modo civile. Se il moderatore avrà qualcosa da ridire me lo dirà espressamente.

quanto al mio messaggio capisco che possa essere mal interpretato e perciò lo chiarisco.
    il forum è uno spazio ideale e non fisico dedicato al padanismo.
    quindi ritengo che chi ha idee anti-padane possa essere considerato solamente un "ospite". in caso contrario se gli antipadani diventano padroni di casa (ossia protagonisti) del forum, questo cambia natura giusto?
    è questo che intendo dire quando dico
    "chi sostiene la linea della lega difficilmente potrà dare un contributo costruttivo perchè sostiene una linea politica centralista".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asterx
    innanzitutto io mi permetto di dire tutto quello che voglio dal momento che lo faccio in modo civile. Se il moderatore avrà qualcosa da ridire me lo dirà espressamente.

quanto al mio messaggio capisco che possa essere mal interpretato e perciò lo chiarisco.
    il forum è uno spazio ideale e non fisico dedicato al padanismo.
    quindi ritengo che chi ha idee anti-padane possa essere considerato solamente un "ospite". in caso contrario se gli antipadani diventano padroni di casa (ossia protagonisti) del forum, questo cambia natura giusto?
    è questo che intendo dire quando dico
    "chi sostiene la linea della lega difficilmente potrà dare un contributo costruttivo perchè sostiene una linea politica centralista".
    e infatti ti ho già detto espressamente di moderare i toni dacchè non è tollerabile che l'ultimoa rrivato si permetta di dire chi deve rimanere e chi no.
    Chi ha idee antipadane semplicemente non è il benvenuto su questo forum e viene normalmente derattizzato, come da tradizione. Per quanto riguarda il dibattito lega-pro-contro, dato che trattasi bene o male del partito che ha fatto inizialmente da volano alle idee padaniste è bene che sia lasciato spazio anche ai suoi militanti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

basta cribbio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito