sì e che stavolta sia autorizzato direttamente da Bellerio, con tanto di firme in doppia copiaOriginariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()

sì e che stavolta sia autorizzato direttamente da Bellerio, con tanto di firme in doppia copiaOriginariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()
Sono assolutamente contraria alla cosa eppoi i forum ce ne sono già anche troppiOriginariamente Scritto da Nanths

putroppoOriginariamente Scritto da °Bryger°
concordo col vecchio brygella

innanzitutto io mi permetto di dire tutto quello che voglio dal momento che lo faccio in modo civile. Se il moderatore avrà qualcosa da ridire me lo dirà espressamente.
quanto al mio messaggio capisco che possa essere mal interpretato e perciò lo chiarisco.
il forum è uno spazio ideale e non fisico dedicato al padanismo.
quindi ritengo che chi ha idee anti-padane possa essere considerato solamente un "ospite". in caso contrario se gli antipadani diventano padroni di casa (ossia protagonisti) del forum, questo cambia natura giusto?
è questo che intendo dire quando dico
"chi sostiene la linea della lega difficilmente potrà dare un contributo costruttivo perchè sostiene una linea politica centralista".

e infatti ti ho già detto espressamente di moderare i toni dacchè non è tollerabile che l'ultimoa rrivato si permetta di dire chi deve rimanere e chi no.Originariamente Scritto da asterx
Chi ha idee antipadane semplicemente non è il benvenuto su questo forum e viene normalmente derattizzato, come da tradizione. Per quanto riguarda il dibattito lega-pro-contro, dato che trattasi bene o male del partito che ha fatto inizialmente da volano alle idee padaniste è bene che sia lasciato spazio anche ai suoi militanti.

basta cribbio