Riporto la preferenza del forumista W.Von Braun che mi ha appena inviato una e-mail come da me indicato stamane nel primo messaggio relativo alle istruzioni di voto.
Celtic

Riporto la preferenza del forumista W.Von Braun che mi ha appena inviato una e-mail come da me indicato stamane nel primo messaggio relativo alle istruzioni di voto.
Celtic
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

E' stata una scelta molto sofferta: sia Celtic, sia Roberto sono forumisti eccezionali, per la loro costanza e per i loro meriti sul forum e altrove. Alla fine però voto:
Roberto m
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Nonostante la mia stima per Roberto m, mi sento toccato dalla coerenza e dall'entusiasmo di Andrea I Nemesi, forumista corretto, chiaro e senza pieghe.
Grato per la concessione del voto e con sincero augurio di successo per questo Forum, eleggo
Andrea I Nemesi

E' stata una scelta molto molto sofferta...Reputo tutti e tre i forumisti di altissimo valore, ma forse, dato perchè conosco da più tempo Roberto M voto per lui.
Roberto M
Non me ne vogliano Andrea I Nemesi e Celtic, entrambi bravissimi e da me molto stimati.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

C'è già un nuovo moderatore o dobbiamo aspettare ancora il voto di qualcuno?![]()

penso che il vincitore ci sia già....

RISULTATI UFFICIALI:
Andrea I Nemesi 6 preferenze
Celtic 3 preferenze
Robertom 4 preferenze
Andrea I Nemesi è il nuovo moderatore del forum Conservatori e Conservatorismo. Contatterò entro stasera l'Amministrazione per indicare il nome del nuovo moderatore.
I miei auguri ad Andrea, e i ringraziamenti agli altri candidati.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Auguri Andrea!

Auguroni Andrea e bentornato Braun!!!!!!!!!!!!

Grazie.![]()