Auguri Andrea!


Auguri Andrea!


Grazie a tutti degli auguri. Spero di poter fare del mio meglio, e di riuscire all'altezza del compito.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


In bocca al lupo pure da parte mia, ovviamente![]()
Auguroni Andrea lo meriti veramente


Auguri di cuore al nostro Andrea!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Così mi fai commuovere...Originariamente Scritto da roberto m
![]()
(
)
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
il minimo che si possa fare quando si hanno bimbi come me ( il mio ha sei anni) e si vedono giovanissimi di valore e con tante belle e solide idee anticonformiste come te, Celtic e Gio'91 e si spera che pure lui tra qualche anno possa imboccare quella strada e non quella della dissipazione o peggio. Vi incoraggio cari ragazzi a continuare, sarete i politici del futuro!


Beh, anche tu, Roberto, sei una persona che ci mette il cuore in politica, nel vero senso della parola. Di questi tempi, è una cosa davvero mirabile. Con degli uomini (e delle donne!) così alla guida dei Conservatori, chi ci può fermare?Originariamente Scritto da roberto m
Ad Maiora!
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale