Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: replica (again)

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito replica (again)

fenris, ma il tuo non era un forum dove tutti coloro che argomentavano pacatamente potevano dire la loro, anche se in palese dissenso rispetto all'indirizzo politico generale?? La prossima volta che vieni in rifcom a sfogarti, al posto di perdere tempo, ti accoglieremo con pernacchie e censure. Detto questo, riposto il mio intervento censurato nella discussione poi chiusa, sono stato chiamato in causa e ho diritto di replica:

"A benelos, che ha fatto il mio nome senza motivo alcuno, ho già risposto e, dato che sono venuto in possesso di elementi sul dubbio valore morale del personaggio, non infierirò oltre. Solidarietà a franzele, che ha ragione nel sentirsi disgustato da certa simbologia, rifondazione probabilmente chiederà lo scioglimento di forza nuova, speriamo bene. Una risposta a Giò91 sui motti pro-tito: da quei motti sono nate la costituzione italiana e l'attuale repubblica, e sono perfettamente legali, che ti aggradi o meno. Tito non ammazzava italiani, ma fascisti, senza distinzioni "etniche"."

Je me suis cassé
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3d che sarà chiuso in, diciamo...., un paio di minuti

Alvise
    Ospite

Predefinito

Tito non ammazzava italiani, ma fascisti, senza distinzioni "etniche".
    Storicamente falso, ma penso che tu lo sappia.

Sul resto che dirti? Arrivi qui e ti auguri lo scioglimento di FN su richiesta del tuo partito ed affermi di aver dialogato pacatamente?

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    fenris, ma il tuo non era un forum dove tutti coloro che argomentavano pacatamente potevano dire la loro, anche se in palese dissenso rispetto all'indirizzo politico generale??
    Sei un mistficatore e lo sai. Questa è solo metà del tuo intervento censurato, al quale hai tagliato tutta la parte che niente averva di pacato, e nella quale addirittura minacciavi la richiesta di scioglimento di Forza Nuova. Nessuno spazio per te qui dentro, a queste condizioni.

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo

"A benelos, che ha fatto il mio nome senza motivo alcuno, ho già risposto e, dato che sono venuto in possesso di elementi sul dubbio valore morale del personaggio, non infierirò oltre. Solidarietà a franzele, che ha ragione nel sentirsi disgustato da certa simbologia, rifondazione probabilmente chiederà lo scioglimento di forza nuova, speriamo bene. Una risposta a Giò91 sui motti pro-tito: da quei motti sono nate la costituzione italiana e l'attuale repubblica, e sono perfettamente legali, che ti aggradi o meno. Tito non ammazzava italiani, ma fascisti, senza distinzioni "etniche"."
    Questa sarà la VOSTRA "Democrazia Sovietica",non vi illudete perchè non accadrà MAI!!Avete portato la spazzatura nel parlamento ed è ora di fare pulizia!!!
    Ciao Vladimiro!!!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI