fenris, ma il tuo non era un forum dove tutti coloro che argomentavano pacatamente potevano dire la loro, anche se in palese dissenso rispetto all'indirizzo politico generale?? La prossima volta che vieni in rifcom a sfogarti, al posto di perdere tempo, ti accoglieremo con pernacchie e censure. Detto questo, riposto il mio intervento censurato nella discussione poi chiusa, sono stato chiamato in causa e ho diritto di replica:
"A benelos, che ha fatto il mio nome senza motivo alcuno, ho già risposto e, dato che sono venuto in possesso di elementi sul dubbio valore morale del personaggio, non infierirò oltre. Solidarietà a franzele, che ha ragione nel sentirsi disgustato da certa simbologia, rifondazione probabilmente chiederà lo scioglimento di forza nuova, speriamo bene. Una risposta a Giò91 sui motti pro-tito: da quei motti sono nate la costituzione italiana e l'attuale repubblica, e sono perfettamente legali, che ti aggradi o meno. Tito non ammazzava italiani, ma fascisti, senza distinzioni "etniche"."