Volevo fare i miei complimenti ai 2 forumisti assunti e stipendiati da via Bellerio per tenere costantemente sott'occhio i forum e spargere falsità nei confronti del Fronte....
![]()

Volevo fare i miei complimenti ai 2 forumisti assunti e stipendiati da via Bellerio per tenere costantemente sott'occhio i forum e spargere falsità nei confronti del Fronte....
![]()

nomi?

Questo Der mi sembrava ovvio

e cognomi..Originariamente Scritto da Nanths

ovvero 24 h su 24...Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
![]()

Incredibile! Oltre a dispensare perle di saggezza sulla pappagonia ( esemplare l'intervista oggi a calderoli felice per la vicepresidenza del senato,come del resto il suo portaborse), oltre a lanciare richiami patriottici all'unità della patria tricolore calcistica (marcia come un gatto putrefatto), oltre a marciare compatti verso luminosi orizzonti fasciocattonazionali, hanno anche il tempo di mettere due merdacce a inquinare il forum.
Il futuro è nelle loro mani. La fantasia al potere.
Originali in politica, geniali nello spionaggio.Menti aperte su un mondo tutto da scoprire.
TIOCH FAID AR LA'

nomi??Originariamente Scritto da °Bryger°
io forse un idea l ho gia!!
ha percaso a che fare con qualche test?

La notizia è certa. Non faccio i nomi per ovvi motivi. Ma ora sanno che noi sappiamo...![]()

Azz, quello è davvero un duro! Mi ha già scoperto dannazione.![]()
Ritiro il mio ultimo stipendio e lascio. Qui sono troppo tosti per me...
![]()

Noi faremo un'ampia cartellonistica antiitaliana durante i Mondiali, se può consolarti.Originariamente Scritto da eleichem
Luca
Comunità Antagonista Padana