Se fossi qui ti stringerei la manoOriginariamente Scritto da Luca
Se fossi qui ti stringerei la manoOriginariamente Scritto da Luca

L'abbiamo già fatta nel 2004 e con ottimi risultati...![]()

I FANTASTICI 4. David Trezeguet (Euro 2000), Ahn Jung Hwan (Mondiale 2002), Zlatan Ibrahimovich (Euro 2004): chi sarà il quarto eroe (Mondiale 2006)?

Io tiferò Germania e Iran! Vorrei cercare di procurarmi la maglietta della nazionale di Teheran via internet, ma non sono un grande "navigatore": se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per raggiungere questo obiettivo...
Teodorico

Io tiferò Serbia e l'Iran, la Germania purtroppo non è più una Nazionale, ma una "Statale"...
![]()

Io voglio solo veder Carraro in ginocchio. Non chiedo altro.
Se poi "El Principe" Milito ci sarà e farà un buon mondiale, sarò felice per lui.
Contento anche di poter "ammirare" la Svizzera.

Hai ragione, Wolf! Però un eventuale vittoria della Germania chissà che non favorisca il rinascere di un po' di sano orgoglio teutonico [considerala una battuta; in realtà non credo che la "rivoluzione" passi attraverso il calcio]... Comunque rimango convinto che, se si volesse ottenere un po' di visibilità politica, bisognerebbe organizzare una trasferta oltralpe per tifare Iran... Se fossi figlio di un miliardario, mi toglierei sicuramente questa soddisfazione...
Teodorico

MagariSe fossi figlio di un miliardario, mi toglierei sicuramente questa soddisfazione...