Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: bomba a kabul...

  1. #41
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT
    concordo l*Iraq é proprio uno schifo, ma sono contrario ad un ritiro...perche due sbagli non ne fanno una giusta.
    L'Afghanistan l'intervento era giusto, e vi hanno partecipato un po tutti da Francesi, tedeschi, Olandesi Italiani ect ect....tutt'altra cosa che l'Iraq e i sogni di gloria di Bush.

    Condoglianze ai nostri soldati
    Due sbagli non ne fanno una giusta..è propio così..

  2. #42
    liber
    Ospite

    Predefinito

    Forse era meglio non liberare l'Afghanistan dal medioevo talebano?

    Forse era meglio che gli americani non ci liberavano, e ci lasciavano in mano ai nazi-fascisti?

    In quast'ultimo caso almeno ci saremmo risparmiati le SOLITE amenità dei comunisti in salsa tricolore...

  3. #43
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber
    Forse era meglio non liberare l'Afghanistan dal medioevo talebano?

    Forse era meglio che gli americani non ci liberavano, e ci lasciavano in mano ai nazi-fascisti?

    In quast'ultimo caso almeno ci saremmo risparmiati le SOLITE amenità dei comunisti in salsa tricolore...
    Anzi..direi che era meglio ancora se dopo la guerra finivamo nella sponda dei filo-sovietici..così eravamo alla fame,anzi,nella merd* fino ai capelli.

  4. #44
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunrise

  5. #45
    cane abbandonato
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quante bombe dobbiamo pigliarci prima che la sinistra dica chiaramente che scapperemo da qualunque luogo, che stiano tranquilli i terroristi, quella è casa loro e nessuno gliela tocca?

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Io penso che qualsiasi cosa si faccia non sarà mai realmente la cosa giusta,la mia paura è che se abbandoniamo definitivamente l'Afghanistan,i terroristi avranno più libertà per rinascere più pericolosi di prima.

    Sono praticamente con te.
    Un grande dubbio rimane,quanti ragazzi dovranno morire ancora per "esportare" un modello che a noi sembra andare bene ed aloro no ?
    Qualche tempo fa Massimo Fini (non è un mio idolo,anzi) faceva giustamente un ragionamento del genere.

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liber
    Forse era meglio non liberare l'Afghanistan dal medioevo talebano?

    Forse era meglio che gli americani non ci liberavano, e ci lasciavano in mano ai nazi-fascisti?

    In quast'ultimo caso almeno ci saremmo risparmiati le SOLITE amenità dei comunisti in salsa tricolore...

    Scusa ma il medioevo talebano (Bin Laden e missili stinger compresi) ci ce li aveva messi in Afganistan ...... gli sporchi comunisti??????

    Come con l'Iraq....il famoso alleato Saddam contro i rivoluzionari Komeinisti chi l'ha armato????

    facciamo un ripassino di storia????

  8. #48
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normale
    Sono praticamente con te.
    Un grande dubbio rimane,quanti ragazzi dovranno morire ancora per "esportare" un modello che a noi sembra andare bene ed aloro no ?
    Qualche tempo fa Massimo Fini (non è un mio idolo,anzi) faceva giustamente un ragionamento del genere.
    Il problema non è SOLO esportare un modello,ma è il tutelarsi dopo l'11 settembre da questi terroristi,e ciò poteva avvenire solamente con la forza.Ringrazio i soldati che hanno il coraggio di farsi uccidere,fanno un servizio a tutta l'umanità,dobbiamo essergliene grati per sempre.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da normale
    Sono praticamente con te.
    Un grande dubbio rimane,quanti ragazzi dovranno morire ancora per "esportare" un modello che a noi sembra andare bene ed aloro no ?
    Qualche tempo fa Massimo Fini (non è un mio idolo,anzi) faceva giustamente un ragionamento del genere.
    la maggioranza del popolo é con noi, sono solo alcuni potenti gruppi di potere che sono contro (i talebani)...
    Syntax error.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Bomba o non bomba, arriveremo a Roma -- blog di Beppe Grillo
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-05-12, 11:17
  2. Bomba o non bomba siamo arrivati a Roma
    Di GNU-GPL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 14:02
  3. Afghanistan: Bomba A Kabul, 6 Italiani Feriti, 2 Gravi
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 17:46
  4. Bomba A Kabul - 5 Italiani Feriti Uno Grave
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 16:15
  5. Bomba o non bomba (NOI arriveremo a Roma)
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 20:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito