Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh
    Ormai la spinta propulsiva dei DS è terminata,ed è giunta l'ora di aprire una nuova era nel centrosinistra,l'era del Partito Democratico.
    meglio morire credimi

  2. #12
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    meglio morire credimi
    Si, non credo vi manchi molto allora...

  3. #13
    Nuova Democrazia
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Località
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
    Messaggi
    1,382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Come non essere d'accordo con quanto ha detto Cazzuullo stasera a Otto e mezzo?
    Quando, cioè, osservando che il 30% i diesse riescono ad ottenerlo solo in due tre regioni, riuscendo ad avere in altre regioni non più dell'otto sono diventati di fatto un partito residuale...
    E come non essere d'accordo sulle definizioni date di D'Alema di essere in pratica un usurpatore con tanti fallimenti dietro le spalle.
    Quello della bicamerale volto soprattutto a far le scarpe a Prodi, l'usurpazione di quella Presidenza del consiglio con una manovra di palazzo.
    Un partito escluso dalle poltrone che contano costretto ad abbarbicarsi contro il gradimento di olgtgre metà degli italiani, all'ultima, significativa rimasta!
    Ma che aspettano a mandar via a caqlci nel sedere una dirigenza che ha accumulato sopratttutto fallimenti e pessime figure?

    sono in gran parte d'accordo (ad eccezione del giudizio su D'alema, non dimentichiamoci che il partito è andato a fondo anche quando veltroni era segretario, e dopo Veltroni Fassino è stato comunque bravo a limitare i danni di una situazione interna disastrosa)
    ricordiamoci però che senza i DS ora nè Prodi nè l'Ulivo esisterebbero, li avrebbe già cannati la margherita.
    Europa Unita

  4. #14
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dado85
    sono in gran parte d'accordo (ad eccezione del giudizio su D'alema, non dimentichiamoci che il partito è andato a fondo anche quando veltroni era segretario, e dopo Veltroni Fassino è stato comunque bravo a limitare i danni di una situazione interna disastrosa)
    ricordiamoci però che senza i DS ora nè Prodi nè l'Ulivo esisterebbero, li avrebbe già cannati la margherita.

    Io mica attribuisco solo a D'Alema il risultato dei diesse...
    E' un cane che si morde la coda. La facciamo più semplice dicendo che in una coalizione tutti sono indispensabili a tutti per la sopravvivenza della coalizione stessa.
    Anche i diesse non sarebbero andati da nessuna parte senza la Margherita, Prodi, Rifondazione, Verdi, i comunisti italiani e scusate se me ne sono dimenticata qualcuno!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 01:41
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 23:32
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 23:22
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 02:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito