Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 170
  1. #11
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty
    Ma i moderati, in quanto moderati, da quando in qua scendono in piazza?
    E chi ha parlato di scendere in piazza ?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Instant Karma!
    Premessa: Io sn un elettore della CdL.
    Leggo con un certo imbarazzo i commenti di chi, senza conoscere le carte e i dettagli di un processo durato 10 anni, si esprime con questa nettezza sia a favore, sia contro l'imputato...vista la delicatezza dell'argomento lo trovo un atteggiamento troppo leggero.
    .................................................. ...............
    Il discorso politico si può fare ed è molto complesso , ma i bonifici non possono essere interpretati politicamente.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Instant Karma!
    Premessa: Io sn un elettore della CdL.
    Leggo con un certo imbarazzo i commenti di chi, senza conoscere le carte e i dettagli di un processo durato 10 anni, si esprime con questa nettezza sia a favore, sia contro l'imputato...vista la delicatezza dell'argomento lo trovo un atteggiamento troppo leggero.
    .................................................. ............
    Si pero' la politica pure dovrebbe star fuori dalle aule di tribunale e non sfornare leggi a raffica col solo scopo di impedire o intralciare i processi in corso, ho molto peggio proteggere le famose massime cariche dello stato trasformandole in intoccabili.... siamo o non siamo tutti uguali davanti alla legge o qualcuno è PIU' uguale degli altri?

  4. #14
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    E chi ha parlato di scendere in piazza ?
    Bombardamento mediatico?

  5. #15
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Abbandona un secondo i toni biblici e togli il paraocchi che la propaganda ti costringe ad indossare.
    Previti era un imputato , si è difeso come è consentito a tutti i cittadini ( anzi con le leggine di berlusconi anche di piu ) e alla fine è risultato colpevole dopo 3 gradi di giudizio.
    Chi delinque è giusto che venga riconosciuto colpevole.
    Vogliamo mettere in discussione questa cosa ?
    In un paese dove ci sono i comunisti infiltrati dappertutto, forse nei prossimi giorni addirittura nel governo, non ha alcun senso parlare del diritto e della legge....

    E' come stare a spolverare la mobilia mentre la casa va a fuoco.

    E comunque per me il reato lo commette colui che si fa corrompere, non certo il (presunto) corruttore...

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    In un paese dove ci sono i comunisti infiltrati dappertutto, forse nei prossimi giorni addirittura nel governo, non ha alcun senso parlare del diritto e della legge....

    E' come stare a spolverare la mobilia mentre la casa va a fuoco.

    E comunque per me il reato lo commette colui che si fa corrompere, non certo il (presunto) corruttore...
    e già come dire che il reato l'ha commesso il morto non l'assassino ....vero

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Oggi sono estremamente INDIGNATO per l'arresto dell'Onorevole Cesare Previti.
    Si, ma soprattutto è nato un COMICO. El condor que ... no pasa!

  8. #18
    C'mon Bert
    Data Registrazione
    18 Jan 2013
    Messaggi
    6,277
     Likes dati
    201
     Like avuti
    1,531
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Santo subito!

  9. #19
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint
    e già come dire che il reato l'ha commesso il morto non l'assassino ....vero
    Il tuo paragone non ha alcun senso.

    E' il pubblico ufficiale (in questo caso il giudice) che riceve uno stipendio per svolgere un lavoro.

    Se questo lavoro lo svolge male, e per di piu' VOLUTAMENTE male, lasciandosi corrompere, e' LUI che deve essere punito. Punito severamente.

    Chi corrompe o prova a corrompere agisce con suoi soldi, senza violare i diritti di nessuno.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Messaggi
    485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heint
    Si pero' la politica pure dovrebbe star fuori dalle aule di tribunale e non sfornare leggi a raffica col solo scopo di impedire o intralciare i processi in corso, ho molto peggio proteggere le famose massime cariche dello stato trasformandole in intoccabili.... siamo o non siamo tutti uguali davanti alla legge o qualcuno è PIU' uguale degli altri?
    La politica ha il compito di fare le leggi, e quindi non può disinteressarsi della giustizia.
    Non vedo intoccabili, la cosidetta legge salva-Previti (su richiesta dello stesso Previti e a seguito di un emendamento di maggioranza) non si è applicata ai procedimenti in corso.
    La legge sul legittimo sospetto a sua volta non ha impedito ai processi a Previti e Berlusconi di continuare ad essere celebrati a Milano...perché (è bene ricordarlo) sono altri giudici a decidere se questo sospetto è fondato o meno...nn è certo una facoltà dell'imputato.

 

 
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi: presidio eurasiatista contro la NATO
    Di Ierocle nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 14:53
  2. Oggi e' nato un Martire
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 18:30
  3. Oggi è nato un altro martire ...
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 18:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-02, 17:46
  5. Oggi Venerdì27 Luglio la Chiesa Ortodossa celebra San Pantaleone Martire Anargiro
    Di Qoelèt nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-02, 14:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito