con un argomento che non è più alla ribalta: il TUNNEL!!!!!!!!
Ma che fine ha fatto?
L'hanno cestinato?
L'anno approvato in segreto?
Mah!?![]()
![]()

con un argomento che non è più alla ribalta: il TUNNEL!!!!!!!!
Ma che fine ha fatto?
L'hanno cestinato?
L'anno approvato in segreto?
Mah!?![]()
![]()

probabilmente il tunnel era un problema tenuto a galla dal kappero per pararsi il culo.
ora si vede che se l'è parato.
quindi tutto dorme.

....è stata la solita bufala!![]()

Tornerà di moda con l'inverno. Nel frattempo vorrei portare un'esperienza personale senza commenti. Circa due mesi fa mia madre di sabato mattina (ore 8 circa) è stata colta da un malore (scompenso cardiaco) per il quale necessitava un controllo approfondito. Essendo sabato e non avendo la disponibilità di un cardiologo al P.S. di Santa Margherita, la Guardia Medica ci ha indirizzato su Lavagna in codice giallo (ovvero trasferimento in ambulanza con sirena). Purtroppo il traffico, che i militi intervenuti mi dicono identico in ogni giorno della settimana, ha fatto si che raggiungessimo il casello di Rapallo dopo circa 20 minuti dalla partenza (nonostante gli automobilisti al passaggio dell'autoambulanza con sirena si prodigassero a lasciare strada)! Per fortuna mia madre si era già ripresa e l'avventura si è chiusa con una gran paura e tutto il sabato al P.S. di Lavagna (dove per inciso è stata sottoposta a tutti gli esami possibili ed immaginabili con grande professionalità del personale).
No comment