Scusate per l'introduzione....volevo chiedervi semplicemente se esiste KAWASAKI NINJA 125 ???? Ho sentito alcune persone ke hanno detto ke esiste !!!!
E vero??
Grazie e Ciao !!!!!

Scusate per l'introduzione....volevo chiedervi semplicemente se esiste KAWASAKI NINJA 125 ???? Ho sentito alcune persone ke hanno detto ke esiste !!!!
E vero??
Grazie e Ciao !!!!!

Io non l'ho mai sentita ma non son un grande esperto di motoOriginally posted by sergioflot
E vero??
Grazie e Ciao !!!!!

Esisterà senz'altro, ma è probabile che non venga importata, e comunque contingentata come tutte le moto piccole.Originally posted by sergioflot
E vero??
Grazie e Ciao !!!!!
A proposito di moto piccole, perchè se uno vuole comprare una moto da strada sotto i 400 cc. (che paga la metà di assicurazione) trova solo la Suzukina 250 che va giusto bene per girare in città ? Sono andato avanti per un pezzo con una Kawa 400; andava benissimo, consumava poco, pagava poco di bollo e assicurazione, e mi permetteva di fare del turismo. E poi c'erano le Guzzi e Morini 350. Perchè non ci sono più ?

Se non erro la serie Ninja parte dai 600cc in su

La più piccola, al momento è la 250R, ma da noi non credo che la vedrai mai.
Non garantisco per il passato...