Scusate se mi intrometto essendo di destra....
Ma Bertinotti, come fa ad odiare il capitalismo se lui stesso fa parte di loro?
Con il suo stipendio di un mese manderebbe avanti chissą quante famiglie povere per molto tempo!
MA DAI......![]()

Scusate se mi intrometto essendo di destra....
Ma Bertinotti, come fa ad odiare il capitalismo se lui stesso fa parte di loro?
Con il suo stipendio di un mese manderebbe avanti chissą quante famiglie povere per molto tempo!
MA DAI......![]()

Quindi l'unica soluzione possibile per un leader post-comunista che auspica il superamento dell'attuale assetto capitalistico globale sarebbe quella di spogliarsi di ogni bene ed uscire dagli apparati istituzionali?Originariamente Scritto da Teo92
Un novello S. Francesco errante tra le fabbriche e le campagne insomma....

Non ho mai sentito tante imprecisioni in poche righe. Dai sei perdonato se sei del 1992.Originariamente Scritto da Teo92
1) Bertinotti non odia il capitalismo
2) Bertinotti non č un capitalista. Avere uno stipendio ed essere capitalisti sono cose diverse
3) Mandare avanti le "famiglie povere" non č comunismo. Č caritą, che č diverso.
4) Con il suo stipendio di un mese manderebbe avanti, a occhio, una decina di famiglie.

E dici poco....
E poi non č vero che non odia il capitalismo, un mio amico (ultra comunista) continua a mettere su msn frasi di Bertinotti: tutte incitano ad abbandonarlo.

hai 14 anni, studia e non fare il saccente.Originariamente Scritto da Teo92

Io studio eccome....ed č studiando che sono diventato di destra (tu e il tuo saccente -_-)

se berty not in my name č comunista..io sono un ballerino di tango...![]()

Si, incitano ad abbandonarlo e allora?Originariamente Scritto da Teo92
Ford, quello delle automobili non odiava le carrozze. Semplicemente pensava di avere una soluzione migliore.

Originariamente Scritto da rioter
![]()

Bella...questa me la segno!Originariamente Scritto da Ragioniamo!