Ci ha ringraziato ogni cinque minuti. Ne parlava ad ogni comizio delle primarie, figurati.Originariamente Scritto da Stephen
Il fatto che Rudy non l'abbia mai visto in tv non dovrebbe stupire più di tanto.![]()

Ci ha ringraziato ogni cinque minuti. Ne parlava ad ogni comizio delle primarie, figurati.Originariamente Scritto da Stephen
Il fatto che Rudy non l'abbia mai visto in tv non dovrebbe stupire più di tanto.![]()

Mi hai sentito elogiare qualche partito? Le mie critiche sono rivolte all'Unione nel suo insieme.Originariamente Scritto da Angelus
Guarda che ho tolto il simbolo della Margherita dopo la campagna elettorale per un motivo ben preciso: ora che sono maggioranza io, loro semplice elettore, sarò il primo a far loro le pulci e a controllare che facciano quello che hanno promesso.
Non so tu, io non sono iscritto a nessun partito...
Qualche partito dice di avere una visione delle cose simile alla mia, appena non la ha nella pratica, lo bacchetto.
Pensavo di essermi fatto conoscere meglio: non è una questione centro contro sinistra, avrei detto la stessa cosa se il problema fosse stato Rutelli.
Il tempo del "tifo" è finito... ora è il tempo del controllo.
(tra l'altro se leggi il principale sai che atteggiamento ho verso la Juve, in questi giorni... se riesco a criticare la Juve pensa quanto me ne frega della Margherita)

Originariamente Scritto da Dado85
Con Amato credo che parte(cospicua)della Sinistra avrebbe qualche mal di pancia a votarlo...mi sembra una mezza provocazione anche se potrebbe risultare il minimo conseguibile per l'Unione.
Marini decisamente non mi sembra adeguato..oltretutto dovremmo rivotare un'altra volta per la presidenza del Senato.
Mario Monti è di un tecnico e non un politico,oltrettutto mi sembra che non possa essere definito esattamente un candidato del Centrosinistra,anche qui credo che non prenderebbe i voti di tutta l'Unione(dall 'IdV a Rc).
Napolitano o la Finocchiaro...bisogna puntare su questi due.

Ma certo che sono anch'io critico verso le forze politiche che più mi rappresentano, ci mancherebbe, siamo elettori coscienti, noi, mica banani.Originariamente Scritto da Stephen
Il fatto è che sono realista, so come si muovono i partiti, trovo curioso che fino ad ora le rivendicazioni di tutti siano state accolte e prese in considerazione, talvolta in modo assai discutibile (vedi scena indegna al Senato), e adesso ci si scandalizzi tanto per le ambizioni dei Ds.
Che poi D'Alema stia sul cazzo, oh, in tutta onestà, non ci andrei in vacanza manco io con lui, però, via, teniamo sempre ben presente che a parti invertite adesso staremmo discutendo se al Quirinale meglio Berlusconi o il suo maggiordomo Letta, eh.

Su questo non ci piove.Originariamente Scritto da Angelus
![]()

Nomi accuratamente evitati dal centrodestra nel supervertice.Originariamente Scritto da RedBull

dai,silvio vuole baffino ma non può dirlo!!!!!!!

Ecco vedete... se è Napolitano votato da tutti mi sta bene!![]()

..........e salta fuori Giorgione Napolitano.Originariamente Scritto da Angelus

Speriamo che non "salti" più e che resti in pista sul serio. Fino alla quarta.Originariamente Scritto da Lollo87Lp