Io volevo Edizioni Barbarossa ma non l'ho trovato![]()
Io volevo Edizioni Barbarossa ma non l'ho trovato![]()

L'ho cercata a lungo e invano anche io. In teoria avrebbe dovuto trovarsi nell'interminabile corridoio che precede i padiglioni espositivi, ma io non ne ho trovato traccia. Peccato, chè avrei tanto voluto acquistare un paio di testi di recente uscita sulle armi medievali per regalarli a mio padre.Originariamente Scritto da Arjuna

Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
![]()
Bene, ora che hai stimolato grandemente la mia curiosità devi rendere DETTAGLIATO resoconto. Dove, quando, come e perchè? (
)

Lo stand doveva trovarsi nella "Galleria visitatori", ma io l'ho percorsa per intero un paio di volte, ma niente.
Tra l'altro mi era già capitato l'anno socrso con un altro editore, arrivo dove avrebbe dovuto esserci lo stand e... niete, spazio inesistente

conventiond i tatuaggi a roma.Originariamente Scritto da Yggdrasill
ho sfilato per il contest nella categoria miglior tatuaggio a colori col pezzo sul petto e sono arrivato terzo.
appena rimedio na foto decente la posto, che la mia digitale fa cacare.
![]()

la difficoltà è nel pagamento tramite vaglia postali, che è scomodo. Preferisco pagare on line con Visa o Mastercard.Originariamente Scritto da Yggdrasill
A mio parere l'ideale per le editoriali d'area, anche per ampliare il mercato, è ascriversi a IBIS, il maggior sistema di vendite online italiano.

Ah, il salone del libro, ci ho speso una fortuna lì dentro, per fortuna non pago il biglietto entrando a sbafo...

sono anni che non ci vado più...., grazie all' ARALDO !!