Come da titolo. Perché Dio ha prodotto questo terremoto che ha stermianto decine di migliaia di persone in un paese poverissimo?
Aspettiamo le esternazioni di P. Livio Fanzaga come quando in occasione dello tsunami del 2004 attribuì la colpa al castigo divino per i turisti pedofili.
Invece il terremoto d'Abruzzo per il Fanzaga è stato un regalo del Signore in occasione della Pasqua: “Il Signore ha voluto che in questa settimana santa, in qualche modo anche loro (gli abruzzesi, ndr) partecipassero, diciamo così, alla sofferenza e alla sua passione".




Rispondi Citando
