... io propongo come unica candidata LUXURIA ... sono per una ... donna al Quirinale ... anche se all'orizzonte si vedono ancora validissime brigadiste d'esperienza, referenziate, molto in accordo con questo ditorno di moda delle bombe ...![]()

... io propongo come unica candidata LUXURIA ... sono per una ... donna al Quirinale ... anche se all'orizzonte si vedono ancora validissime brigadiste d'esperienza, referenziate, molto in accordo con questo ditorno di moda delle bombe ...![]()

Con la carfagna la minkia ci guadagna!!!Originariamente Scritto da Raffaboss

vista l'indecisione tra un uomo o una donna, Luxuria forse è la migliore opzione...

Carfagna For President.

carfagna al tavolo orale.....ops scusate, ovale!Originariamente Scritto da Raffaboss

Scusate ma Buscetta e Brusca non li candida nessuno?
Anche Biscardi comunque meriterebbe una nomination![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

[quote=Il Condor]Debito pubblico..mmmm questa parolina l'ho già sentita 100000000000 di volte durante questi 5 anni con il Nano!Originariamente Scritto da la rossa
![]()
Per quanto riguarda l'aborto io sono molto contraria, sono vittime indifese, hai ragione, ma sta alle coscienze di ognuno decidere se abortire o no. Pensa che quando l'aborto non esisteva le vittime raddoppiavano, poichè la mamma che rischiava di morire per infezione e comunque chi è ricco va fuori, va nelle cliniche private dove tutto è concesso a patto di sganciare moneta! Non tollero chi usa l'aborto come metodo anti-concezionale perchè la testa ci è stata fatta apposta per usarla, ma posso cercare di capire chi si sente dire che il proprio figlio nascerà con problemi gravi, che dovrà soffrire per tutta la vita...beh io non saprei davvero come prenderla una notizia del genere! E anche le vittime di stupri e violenze, che sono davvero tante, basta che apri il giornale almeno una notizia del genere la trovi...beh io anche in questo caso non sarei in grado di portare avanti una gravidanza e di mettere al mondo un figlio risultato da una violenza! Magari la penserai diversamente, e qui non penso che debba entrare in gioco la politica perchè non ha senso...

condor e perchè non Pacciani scusa?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ma il fondoscala c'è ancora ?

il fondoschiena sopravvive, graziaddioOriginariamente Scritto da normale