Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: La mia Rosa dei Nomi

  1. #31
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condor cmq mi stupisco della tua intelligenza: hai dimenticato i candidati ERIKA e OMAR...CI VUOLE QUALCUNO CHE RAPPRESENTI I GGIOVANI NO?

    invece per chi tiene ai sacri valori della famiglia consigliamo PIETRO MASO e LA FRANZONI.
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #32
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=la rossa]
    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor

    Debito pubblico..mmmm questa parolina l'ho già sentita 100000000000 di volte durante questi 5 anni con il Nano!
    Per quanto riguarda l'aborto io sono molto contraria, sono vittime indifese, hai ragione, ma sta alle coscienze di ognuno decidere se abortire o no. Pensa che quando l'aborto non esisteva le vittime raddoppiavano, poichè la mamma che rischiava di morire per infezione e comunque chi è ricco va fuori, va nelle cliniche private dove tutto è concesso a patto di sganciare moneta! Non tollero chi usa l'aborto come metodo anti-concezionale perchè la testa ci è stata fatta apposta per usarla, ma posso cercare di capire chi si sente dire che il proprio figlio nascerà con problemi gravi, che dovrà soffrire per tutta la vita...beh io non saprei davvero come prenderla una notizia del genere! E anche le vittime di stupri e violenze, che sono davvero tante, basta che apri il giornale almeno una notizia del genere la trovi...beh io anche in questo caso non sarei in grado di portare avanti una gravidanza e di mettere al mondo un figlio risultato da una violenza! Magari la penserai diversamente, e qui non penso che debba entrare in gioco la politica perchè non ha senso...
    L'unico caso in cui l'aborto deve essere permesso e' per cause di salute, cioe' feto malformato o rischi per la madre.

    La politica c'entra eccome, perche' si tratta di AMMAZZARE una Persona... sarebbe come dire che non c'entra la politica per sparare ad una persona per la strada, ma lasciare la decisione alla coscienza di chi impugna la pistola

  3. #33
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    condor e perchè non Pacciani scusa?
    1 - Perche' e' morto;
    2 - Perche' la mia Rosa dei Nomi non e', come ho tenuto a precisare, ironica ma si basa su ben precise idee politiche

  4. #34
    progressista modello Zapatero
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    Condor cmq mi stupisco della tua intelligenza: hai dimenticato i candidati ERIKA e OMAR...CI VUOLE QUALCUNO CHE RAPPRESENTI I GGIOVANI NO?

    invece per chi tiene ai sacri valori della famiglia consigliamo PIETRO MASO e LA FRANZONI.
    Stile Ally MC Beal

  5. #35
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Proporre Provenzano senza considerare Riina e' molto indelicato, da parte tua.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2010
    Messaggi
    1,492
     Likes dati
    141
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    L'unico caso in cui l'aborto deve essere permesso e' per cause di salute, cioe' feto malformato o rischi per la madre.

    La politica c'entra eccome, perche' si tratta di AMMAZZARE una Persona... sarebbe come dire che non c'entra la politica per sparare ad una persona per la strada, ma lasciare la decisione alla coscienza di chi impugna la pistola
    Condor, pure io sono eticamente contrario all'aborto, ma purtroppo vietare l'aborto non corrisponde a salvare i futuri bambini.
    La migliore legge sull'aborto è quella legge che porta verso lo zero gli aborti clandestini o all'estero e riduce quelli legali con opportuni strumenti di assistenza, informazione e tutela delle madri.
    Fare finta che vietando l'aborto si risolva il problema serve solo a lavarsi la coscienza.

    Quanto alla rosa complimenti per il post: semplicemente geniale ed esilarante

  7. #37
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raperonzolo
    Condor, pure io sono eticamente contrario all'aborto, ma purtroppo vietare l'aborto non corrisponde a salvare i futuri bambini.
    La migliore legge sull'aborto è quella legge che porta verso lo zero gli aborti clandestini o all'estero e riduce quelli legali con opportuni strumenti di assistenza, informazione e tutela delle madri.
    Fare finta che vietando l'aborto si risolva il problema serve solo a lavarsi la coscienza.
    Fare un sistema che, oltre a legalizzare l'aborto, tuteli le madri assassine, significa aggiungere il danno alla beffa.

    Che le madri assassine muoiano di infezione o di emorragia, o almeno spendano dei soldi per andare all'estero o nelle cliniche clandestine

  8. #38
    progressista modello Zapatero
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tralaltro la presente legge sull'aborto è stata concepita proprio per contrastare la piaga di quelli clandestini (doppia piaga, donna e feto).

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condor, con questo post hai dimostrato di essere un fake clamoroso, un burlone unionista che si diverte a sfottere la Cdl. Dubito assai che ci sia qualche elettore della CDL che indicherebbe Provenzano...

  10. #40
    progressista modello Zapatero
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Fare un sistema che, oltre a legalizzare l'aborto, tuteli le madri assassine, significa aggiungere il danno alla beffa.

    Che le madri assassine muoiano di infezione o di emorragia, o almeno spendano dei soldi per andare all'estero o nelle cliniche clandestine
    Così facendo le donne ricche sarebbero avvantaggiate, infezione ed emorragie solo a chi ha poche palanche.... molto democratico lei

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 17:37
  2. I Nomi! Vogliamo I Nomi!!!!
    Di GionataPacor (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 23:59
  3. La mia Rosa dei Nomi
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 18:47
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 20:41
  5. Quote rosa si quota rosa no
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 15:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito