Condor cmq mi stupisco della tua intelligenza: hai dimenticato i candidati ERIKA e OMAR...CI VUOLE QUALCUNO CHE RAPPRESENTI I GGIOVANI NO?
invece per chi tiene ai sacri valori della famiglia consigliamo PIETRO MASO e LA FRANZONI.

Condor cmq mi stupisco della tua intelligenza: hai dimenticato i candidati ERIKA e OMAR...CI VUOLE QUALCUNO CHE RAPPRESENTI I GGIOVANI NO?
invece per chi tiene ai sacri valori della famiglia consigliamo PIETRO MASO e LA FRANZONI.
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

[QUOTE=la rossa]L'unico caso in cui l'aborto deve essere permesso e' per cause di salute, cioe' feto malformato o rischi per la madre.Originariamente Scritto da Il Condor
La politica c'entra eccome, perche' si tratta di AMMAZZARE una Persona... sarebbe come dire che non c'entra la politica per sparare ad una persona per la strada, ma lasciare la decisione alla coscienza di chi impugna la pistola![]()

1 - Perche' e' morto;Originariamente Scritto da thematrix
2 - Perche' la mia Rosa dei Nomi non e', come ho tenuto a precisare, ironica ma si basa su ben precise idee politiche![]()

Stile Ally MC BealOriginariamente Scritto da thematrix
![]()

Proporre Provenzano senza considerare Riina e' molto indelicato, da parte tua.

Condor, pure io sono eticamente contrario all'aborto, ma purtroppo vietare l'aborto non corrisponde a salvare i futuri bambini.Originariamente Scritto da Il Condor
La migliore legge sull'aborto è quella legge che porta verso lo zero gli aborti clandestini o all'estero e riduce quelli legali con opportuni strumenti di assistenza, informazione e tutela delle madri.
Fare finta che vietando l'aborto si risolva il problema serve solo a lavarsi la coscienza.
Quanto alla rosa complimenti per il post: semplicemente geniale ed esilarante

Fare un sistema che, oltre a legalizzare l'aborto, tuteli le madri assassine, significa aggiungere il danno alla beffa.Originariamente Scritto da Raperonzolo
Che le madri assassine muoiano di infezione o di emorragia, o almeno spendano dei soldi per andare all'estero o nelle cliniche clandestine![]()

tralaltro la presente legge sull'aborto è stata concepita proprio per contrastare la piaga di quelli clandestini (doppia piaga, donna e feto).

Condor, con questo post hai dimostrato di essere un fake clamoroso, un burlone unionista che si diverte a sfottere la Cdl. Dubito assai che ci sia qualche elettore della CDL che indicherebbe Provenzano...![]()

Così facendo le donne ricche sarebbero avvantaggiate, infezione ed emorragie solo a chi ha poche palanche.... molto democratico leiOriginariamente Scritto da Il Condor