Rendiamoci anche conto del modello di Pol Pot e delle sue conseguenze. Avrei voluto vedercelo l'autore dell'articolo nella sua Cambogia.


Rendiamoci anche conto del modello di Pol Pot e delle sue conseguenze. Avrei voluto vedercelo l'autore dell'articolo nella sua Cambogia.




invito i moderatori a chiudere queste discussioni inutili che non c'entrano nulla con l'oggetto del forum (geopolitica ed Eurasia), grazie.


quoto.
SOno COmbat, scrivo qui per dire che l'ho chiusa. COme suggerivano loro, di solito su questo forum non si fa sebbene siamo amanti della censura e della coercizione ..però l'ho detto e ripetuto certcate di non intasarlo di robe strane, semmai concentratevi in un post e scannatevi in quello...
ciao
Ultima modifica di Combat; 17-01-10 alle 11:41