Ah beh c'e chi ha candidato una spia della CIA rea confessa e parlano pure di candidati...![]()

Ah beh c'e chi ha candidato una spia della CIA rea confessa e parlano pure di candidati...![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Prodi era una spia del KGB e sarà premier...Originariamente Scritto da Fuori_schema

Premesso che ho trovato anch'io inopportuna la ricandidatura di Previti, paragonarlo a Sofri è a dir poco fuori luogo.Originariamente Scritto da Alberich

Se la mettiamo così, anche sulla colpevolezza di Previti qualcuno avrà dei dubbi, quindi siamo da capo.Originariamente Scritto da Alberich

Scusa, ma non sono stato io a dire per primo "anche fosse veramente colpevole"; ho usato volutamente la stessa formula di Mr.Perfect...Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
C'è chi ha fatto di Previti un ministro della Repubblica...
dopo quello che sofri ha rappresentato per la dc, margherita e udeur, che tanto rivendicano le loro origini democristiane, dovrebbero immediatamente rompere l'alleanza. immediatamente e senza indugi. non è un affronto che si può tollerare. essere alleati di chi vota sofri dovrebbe essere inaccetabile per un ex dc. lo stesso dicasi per il buon totino di pietro che rompe tanto i coglioni e poi sta culo è camicia con chi vota sofri come presidente della repubblica. è inacettabile anche comse sola provocazione.
P A G L I A C C I !!
Hanno un immenso coraggio... veramente immenso... la gente non si rende conto proprio di chi manda in parlamento...

Chissà, forse proporranno la Lioce come prossima candidata a Presidente del Consiglio...

Mandare la Lioce in parlamento non sarebbe molto diverso da quello che è stato fatto mandando Caruso. Anche se un giornalista intelligente come Filippo Facci ha chiarito abbastanza bene che Caruso è quasi un'invenzione dei giornalisti, che quando non avevano notizie valide da proporre, non sapendo cioè che scrivere, avevano la bella pensata di telefonare a Caruso...
Ora non è solo l'elezione di Caruso ad essere un sintomo del disprezzo del parlamento nutrito dalle sinistre, ma anche tutte le altre folli candidature che ci è toccato vedere, e sopratutto constatare che venivano trasformate in altrettanti seggi occupati in via definitiva.
Inquietante, ad esempio la presenza di Franca Rame accanto a Di Pietro : non domentichiamoci che anche la bella e brava attrice era presente a Genova contemporaneamente ai disordini del G8. Fu infatti una delle prime persone ad arrivare in Piazza Alimonda.
In sintesi non nego a Franca Rame il diritto di andare dove le pare e di occuparsi di soccorso rosso, ma di essersi trasformata in onorevole accanto a chi, nel suo simbolo, parla di italia dei valori.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0