SI
NO

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

La prima sottolineatura è vera, la seconda no. Ogni uomo cerca la donna migliore e ogni donna l'uomo migliore, ciò che differisce è che i canoni che portano allo stabilire chi sia "il migliore" non sono omologati. La componente fondante che concorre a tali canoni viene a crearsi inconsciamente ed in seguito si aggiusta, ma di poco, non cambia mai. La reazione fisica, ossia il batticuore e tutto il resto, è provocata dal rilascio di dopamina nel momento in cui il cervello si rende conto di vedere (o sentire, o annusare, o toccare.. ) una persona che soddisfi tali criteri, quella persona diventa improvvisamente, la migliore. Ma la migliore per uno, come è noto penso dall'esperienza di tutti, non è la migliore per tutti..
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

sì e ci tornerò presto![]()

Hanno partecipato al sondaggio ben 35 poveri..