SI
NO

Ultima modifica di tolomeo; 19-01-10 alle 21:23
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Pensavo fossi tu il figo. La mia vita mondana attuale è strettamente legata al lavoro (soprattutto all'estero) e quando posso mi godo l'intimità della mia donna e la compagnia dei suoi (e un po' miei) gatti. Raramente ho il tempo anche per gli amici. Essendo diventato fedele da 5 anni a questa parte non saprei più risponderti, sebbene riconosca di essere estremamente imperfetto soprattutto oggi e con tutti i vizi sul groppone.
Anche quando ero un infedele accanito (cioè prima dell'attuale donna), però, devo ammettere, che solo nel 30% dei casi mi è riuscito di portare a letto qualcuna la prima sera. E ho avuto anche periodi "bui" di due anni. Ciononostante, non sono mai andato a puttane nemmeno quando me le hanno "offerte".
La prima volta che mi portarono all'obbligatorio puttantour universitario fu a Firenze. Dalla macchina incrociai lo sguardo di una ragazza molto, molto bella, probabilmente slava. Era tristissimo. Non volli guastare la festa agli altri, ma dentro di me urlavo "riportatemi a casa".
Ultima modifica di Rexal; 19-01-10 alle 21:27
"Bad karma"

viste anch'io. è veramente angosciante. pensare che obbligatoriamente sono costrette ad espletare un atto che dovrebbe essere dato solo per esclusiva scelta poichè così intimo e personale mi fa rabbrividire. seriamente. mai nemmeno pensato di fare una cosa del genere.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

La penetrazione di un pertugio putrido, aduso e probabilmente infetto di una donna che fa la vita fa anche concettualmente più schifo della maniglia di un tram. Ma questo è, ovviamente, un fatto soggettivo.
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto? Avere una dignità integra è più importante che avere un culo sano. Questo credo io. Meglio? Più chiaro?
No, ma nemmeno mi interessa, non ho un'ossessione per il sesso che mi porta compulsivamente a cercare una scopata.
E'ovvio che chi ha il bisogno fisico di pagare una donna, che potrebbe anche non essere libera di scegliere(!!!), per farsi sollazzare abbia subìto un qualche trauma o che abbia, quantomeno, un rapporto malsano con l'altro sesso. Quando vedo una donna non penso a quanto potrebbe costarmi, evidentemente qualcuno sì. Perché valuta le donne come oggetti.. e questa sembra proprio una specie dissonanza cognitiva, ammeno che non siano anche così coerenti da pensare apertamente, a dispetto delle sembianze, che le donne (tutte) siano della merce.
E non è una specie di stupratore, quindi, chi ci va? Il fatto che non si sentano urla di dolore o che non si venga arrestati incide così tanto sul giudizio etico dato all'azione?
Ultima modifica di T4ylor; 19-01-10 alle 22:00
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..