SI
NO

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

mah, la cosa e' visibilissima ma non tutto cio' che si vede e' cio' che sembra.
le puttane in Italia - in Europa - danno quell'impressione e fanno quell'effetto che hai descritto tu, apparentemente. forse e' proprio cosi', ma solo forse nel 50% dei casi.
ci sono realta' invisibili - o perlomeno che ci piace ignorare perche' non sotto gli occhi tutti i giorni - che sono molto piu' devastanti delle puttane da marciapiede. i sweat shops, ad esempio, ma tutti comprano quei prodotti per risparmiare due soldi.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

"Bad karma"

grazie a tutti..

prima di tutto prendiamo i dizionari: la donna che lo fa per denaro si chiama prostituta ma non necessariamente e'una puttana: essere puttana e' uno state of mind.
secondo, non bado mai a soldi quando sono con una donna, sia essa una professionista o una non professionista o una demi-professionista - si', perche' non tutto e' bianco o nero in quella realta'.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

"Bad karma"