Visualizza Risultati Sondaggio: Sei mai andato a puttane?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

24 39.34%
  • NO

37 60.66%
Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 283
    人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sei mai andato a puttane?=

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    sicuramente sono più interessanti a livello di stimoli. non sai mai come prenderlo uno stronzo. poi ha l'aria libertina. della serie "io faccio cosa voglio non mi lego dai sentimenti sono libbero!". cosa che attrae molto. sai. l'uomo libbero selvaggio onderòd. poi ha quella caratteristica basilare per la quale molte ragazze si rivedono. e cioè l'egoismo. il fatto che deve piacere qualcuno a me prima di piacere io all'altro. se a me quello non piace io non mi sforzo minimamente. anzi. molte volte anche se mi piace. non mi sforzo. mi deve prendere così come sono. altrimenti chi se ne frega. io son fico. se non mi vuole ne ho altre mille. ecco. altro punto. il punto lealtremille. cosa che lo rende forte nella decisione. come avesse il coltello dalla parte del manico. come fosse lui la donna con la fica per una volta. per la quale è libero di decidere se ti accetta o meno. insomma. per farla breve. lo stronzo è l'uomo con la fica. sembra una cretinata. ma non lo è affatto. riflettete gente. riflettete. :giagia:
    ogni tipologia caratteriale ha il suo piccolo mercato o se la vuoi banalizzare i suoi territori di caccia
    tali uomini tali donne e viceversa........di che ti stupisci?
    se il tuo amico motumbo (eccesso di muscolatura e deficiente in comprendonio) fosse stato sottoposto sin dai 15 anni ad un drastico regime raspico ora si interrogherebbe su se stesso e sul mondo...un po' come fai tu
    Tu potresti arrivare a comprendere molte cose e lui a scoparsi molte donne....invidia eh?
    eppure è una legge anch'essa....il dolore è maestro...se tu fossi stato sommerso di coccole e topa fresca diresti anche tu le stronzate che ci tocca leggere anche qui hefico:
    io queste cose le so perché mi sono fermato a riflettere
    e mi sono fermato a riflettere perché.....è una storia lunga :giagia:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    ogni tipologia caratteriale ha il suo piccolo mercato o se la vuoi banalizzare i suoi territori di caccia
    se il tuo amico motumbo (eccesso di muscolatura e deficiente in comprendonio) fosse stato sottoposto sin dai 15 anni ad un drastico regime raspico ora si interrogherebbe su se stesso e sul mondo...un po' come fai tu
    Tu potresti arrivare a comprendere molte cose e lui a scoparsi molte donne....invidia eh?
    eppure è una legge anch'essa....il dolore è maestro...se tu fossi stato sommerso di coccole e topa fresca diresti anche tu le stronzate che ci tocca leggere anche qui hefico:
    Esatto, ragionerei in termini di nicchia economica.
    "Bad karma"

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sicuramente sono più interessanti a livello di stimoli. non sai mai come prenderlo uno stronzo. poi ha l'aria libertina. della serie "io faccio cosa voglio non mi lego dai sentimenti sono libbero!". cosa che attrae molto. sai. l'uomo libbero selvaggio onderòd. poi ha quella caratteristica basilare per la quale molte ragazze si rivedono. e cioè l'egoismo. il fatto che deve piacere qualcuno a me prima di piacere io all'altro. se a me quello non piace io non mi sforzo minimamente. anzi. molte volte anche se mi piace. non mi sforzo. mi deve prendere così come sono. altrimenti chi se ne frega. io son fico. se non mi vuole ne ho altre mille. ecco. altro punto. il punto lealtremille. cosa che lo rende forte nella decisione. come avesse il coltello dalla parte del manico. come fosse lui la donna con la fica per una volta. per la quale è libero di decidere se ti accetta o meno. insomma. per farla breve. lo stronzo è l'uomo con la fica. sembra una cretinata. ma non lo è affatto. riflettete gente. riflettete. :giagia:
    La caratteristica particolare che vedi e che piace (quì posso dare ragione a una donna) è la sicurezza non solo nel proprio aspetto fisico (magari lui è brutto e non gli importa neanche.. anzi quasi non ci fa caso di essere uno storpio) ma la sicurezza nel fare tutto...
    Lo stronzo sembra che la abbia in realtà è uno che suscita stimoli solo nelle ragazzine perché tipicamente sarà uno senza responsabilità che vive alla giornata.. si, ti può piacere per quale breve periodo poi ti stufa e vuoi sicurezza non vivere in una roulotte o in tenda o su un faro nudi (moccia :mmm...
    Essere sicuri delle proprie decisioni, di quello che si vuole paga sempre e in particolare quando ti piace qualcuna.. lo stronzo privo di responsabilità e che non valuta le conseguenze è sicuro nelle proprie decisioni ma in realtà vale 'ncazzo.. vedi motumbo che è tanto stronzo e poi le scrive che la ama che l'adora e gli da pure la buonanotte :gluglu:
    Dove la vedi la stronzaggine in motumbo? perché va con altre? ma secondo me non va proprio con nessuna manco con amata1 :gluglu:
    Ultima modifica di 17N; 21-01-10 alle 12:54
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    il comprendonio a conti fatti conta 0. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Esatto, ragionerei in termini di nicchia economica.
    :mmm: cioè? non compriendo. :gluglu:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"

grazie a tutti..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    La caratteristica particolare che vedi e che piace (quì posso dare ragione a una donna) è la sicurezza non solo nel proprio aspetto fisico (magari lui è brutto e non gli importa neanche.. anzi quasi non ci fa caso di essere uno storpio) ma la sicurezza nel fare tutto...
    Lo stronzo sembra che la abbia in realtà è uno che suscita stimoli solo nelle ragazzine perché tipicamente sarà uno senza responsabilità che vive alla giornata.. si, ti può piacere per quale breve periodo poi ti stufa e vuoi sicurezza non vivere in una roulotte o in tenda o su un faro nudi (moccia :mmm...
    Essere sicuri delle proprie decisioni, di quello che si vuole paga sempre e in particolare quando ti piace qualcuna.. lo stronzo privo di responsabilità e che non valuta le conseguenze è sicuro nelle proprie decisioni ma in realtà vale 'ncazzo.. vedi motumbo che è tanto stronzo e poi le scrive che la ama che l'adora e gli da pure la buonanotte :gluglu:
    Dove la vedi la stronzaggine in motumbo? perché va con altre? ma secondo me non va proprio con nessuna manco con amata1 :gluglu:
    il fatto che non voglia mai andare da nessuna parte con lei. che lei ha dovuto INSISTERE per portarlo ad un cinema. che lui non abbia voluto passare il capodanno con lei. che lui la calcola solo quando si trova di fronte solo la sua mano perchè ci fosse qualcun altro lei non esisterebbe.. lui non fa niente per lei. ma non sono parole mie. sono parole di amata1 eh. :giagia:

grazie a tutti..

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

:mmm: cioè? non compriendo. :gluglu:
    Che devi trovare una tua nicchia nel mercato.

Grazie a DegoVR ho scoperto l'esistenza di questo signore, tale Houellebecq, che mi ha incuriosito molto. Estraggo una sua frase usando, tristemente, wikipedia. Quando l'ho letta non ho pensato solo a te, beninteso.

"Il liberalismo economico è l’estensione del dominio della lotta, la sua estensione a tutte le età della vita e a tutte le classi sociali. Ugualmente, il liberalismo sessuale è l’estensione del dominio della lotta a tutte le età della vita e a tutte le classi sociali. Sul piano economico, Raphaël Tisserand appartiene al clan dei vincitori; sul piano sessuale, a quello dei vinti. Certi guadagnano su entrambi i tavoli; altri, su entrambi perdono. Le imprese si contendono certi giovani diplomati; le donne si contendono certi giovani; gli uomini si contendono certe giovani; il problema e l’agitazione sono considerevoli"
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi sembra molto generico. vuole comparare una scelta sentimentale ad una scelta di marketing puro e semplice. limitandosi a dire che ci sono vincitori e vinti. e che gli uomini si contendono le migliori donne e le donne i migliori uomini. tutto abbastanza ovvio. ma più che cambiare mercato c'è da dire che è un mercato globalizzato (ahimè anch'esso) dove cambiare è impossibile poichè i canoni e i modelli propinati dai media oramai hanno raggiunto tutte le fasce d'età, le classi sociali e intellettuali. il che implica ormai un'uniformità di pensiero per ciò che riguarda la scelta del "barattolo" da comprare.
    Ultima modifica di cacomassi; 21-01-10 alle 16:07

grazie a tutti..

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il fatto che non voglia mai andare da nessuna parte con lei. che lei ha dovuto INSISTERE per portarlo ad un cinema. che lui non abbia voluto passare il capodanno con lei. che lui la calcola solo quando si trova di fronte solo la sua mano perchè ci fosse qualcun altro lei non esisterebbe.. lui non fa niente per lei. ma non sono parole mie. sono parole di amata1 eh. :giagia:
    Quella sfigata di amata1 va dietro a lui non perché lui sia strafigo o stronzo o cosa... ci va dietro solo perché non le va di sentirsi rifiutata... purtroppo c'è poco da fare :giagia: per ora :mmm:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Quella sfigata di amata1 va dietro a lui non perché lui sia strafigo o stronzo o cosa... ci va dietro solo perché non le va di sentirsi rifiutata... purtroppo c'è poco da fare :giagia: per ora :mmm:
    per una volta ti stai sbagliando, babbo. sappiscilo. :giagia:

grazie a tutti..

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima