SI
NO

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

perfetto.
ma vedi, quello che volevo dire è che, appunto, non possiamo inquadrare in categorie definite il perchè di un determinato comportamento.
la tipa va con bagongo perchè, semplicemente, le piace. il PERCHE' le piaccia è secondario, e dipende da ogni singola persona: ognuno di noi cerca probabilmente nel proprio partner cose diverse, in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti..
in soldoni: una donna che cerca solo sesso, fottendosene di intelligenza, sensibilità, e cinefilia, non è criticabile, così come non lo è chi cerca il woody allen di turno...

contano anche i puttani?
fino ad ora gli uomini (per alcuni la parola "uomini" è eccessiva, ma è per capirci..) mi hanno sempre assecondata gratuitamente, ma non escludo che se dovessi trovarmi nella necessità potrei negoziare un compenso.
insomma no, ma non lo escludo.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

questo 3dinosaur passerà alla storia. me lo sento. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..