Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Ma De Sanctis?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'illecito sportivo non esite, il magistrato di Napoli dice "tu sei corrotto e controllato dalla juve", De Santis dice: no io ho sbagliato sul campo in bona fede!!!.
    Che fa il magistrato lo tortura per fargli dire la verità che vorrebbe!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cazzo provate che juve controllava gli arbitri! Intanto De Santi parteal contrattacco

La proprietà della juve deve farsi sentire ci vuole un contrattacco a tutto campo, non siamo disposti a farci infangare ancora!!!!

De Santis: non devo nascondermi

MILANO — «Ci siamo sentiti in questi giorni così difficili e ci teniamo molto a far sapere che non siamo più disposti a questo massacro, perchè noi sicuramente abbiamo sbagliato sul terreno di gioco mentre al di fuori non abbiamo mai sbagliato». Massimo De Santis, l'arbitro romano designato per i mondiali, ha fatto una vera e propria arringa a nome della classe arbitrale italiana a margine della consegna dei premi San Siro Gentleman, a Milano. Ha dapprima letto una dichiarazione, poi ha risposto ai giornalisti. «Siamo sempre stati corretti e la nostra dignità è sempre stata la più alta - ha aggiunto De Santis -. Tutti gli arbitri italiani, dal più piccolo al più grande, hanno correttezza e dignità, questo la gente non se lo deve dimenticare. E siamo in ogni caso, io e tutti i miei colleghi, disponibili a qualsiasi confronto, sia con la giustizia ordinaria che con quella sportiva, perchè non abbiamo nulla da nascondere». Il nome di De Santis è stato fatto parlando delle inchieste giudiziarie. L'arbitro ha detto: «Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in tutti i modi e in tutte le sedi, perchè io sono veramente sereno». E ha aggiunto: «Io questo mondiale me lo sono guadagnato, e non lo mollo per nessuna ragione al mondo». La risposta di De Santis è legata ai sospetti avanzati dopo che nel giugno 2004 nell'ambito della vicenda calcio scommesse l'amministratore del Venezia Franco Dal Cin parlò di una «combriccola» di arbitri controllata dalla Gea World, la società che cura gli interessi di numerosi calciatori e che fa riferimento a Luciano Moggi. Dal Cin fece anche dei nomi: Palanca e Gabriele, che sono stati già archiviati, e De Santis.

martedì 9 maggio 2006

Provate che De Santis mente e che gli arbitri sono in malafede!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da De gassssssssperi
    La proprietà della juve deve farsi sentire ci vuole un contrattacco a tutto campo, non siamo disposti a farci infangare ancora!!!!
    Basta col fango, altrimenti gli ... sporcate la M....!

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi

De Santis: non devo nascondermi

MILANO — «Ci siamo sentiti in questi giorni così difficili e ci teniamo molto a far sapere che non siamo più disposti a questo massacro, perchè noi sicuramente abbiamo sbagliato sul terreno di gioco mentre al di fuori non abbiamo mai sbagliato». Massimo De Santis, l'arbitro romano designato per i mondiali, ha fatto una vera e propria arringa a nome della classe arbitrale italiana a margine della consegna dei premi San Siro Gentleman, a Milano. Ha dapprima letto una dichiarazione, poi ha risposto ai giornalisti. «Siamo sempre stati corretti e la nostra dignità è sempre stata la più alta - ha aggiunto De Santis -. Tutti gli arbitri italiani, dal più piccolo al più grande, hanno correttezza e dignità, questo la gente non se lo deve dimenticare. E siamo in ogni caso, io e tutti i miei colleghi, disponibili a qualsiasi confronto, sia con la giustizia ordinaria che con quella sportiva, perchè non abbiamo nulla da nascondere». Il nome di De Santis è stato fatto parlando delle inchieste giudiziarie. L'arbitro ha detto: «Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in tutti i modi e in tutte le sedi, perchè io sono veramente sereno». E ha aggiunto: «Io questo mondiale me lo sono guadagnato, e non lo mollo per nessuna ragione al mondo». La risposta di De Santis è legata ai sospetti avanzati dopo che nel giugno 2004 nell'ambito della vicenda calcio scommesse l'amministratore del Venezia Franco Dal Cin parlò di una «combriccola» di arbitri controllata dalla Gea World, la società che cura gli interessi di numerosi calciatori e che fa riferimento a Luciano Moggi. Dal Cin fece anche dei nomi: Palanca e Gabriele, che sono stati già archiviati, e De Santis.

martedì 9 maggio 2006

Provate che De Santis mente e che gli arbitri sono in malafede!!!

basterebbe guardare le 14 partite vinte dalla Juve su 14 arbitrate da De Sanctis, non ci vuole molto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

De Santis dichiarerà di aver arbitrato con professionalità ed aver sbagliato in buona fede. Non c'è alcuna prova di illecito sportivo e ce la caviamo alla grande!!!!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi
    De Santis dichiarerà di aver arbitrato con professionalità ed aver sbagliato in buona fede. Non c'è alcuna prova di illecito sportivo e ce la caviamo alla grande!!!!

davvero...io non so se tu sei uno juventino per davvero o un infiltrato....per favore smettila co sta commedia, caso contrario se proprio sei convinto di quel che dici, torna con i piedi per terra

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23