Se ti rileggi tutto quello che ho scritto, troverai che ho gia detto piu volte di essere molto interessata al progetto della RnP.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Stavo soltanto ponendo una questione di metodo.

Se ti rileggi tutto quello che ho scritto, troverai che ho gia detto piu volte di essere molto interessata al progetto della RnP.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Stavo soltanto ponendo una questione di metodo.

Non mi sembra che D'Alema sia al momento candidato per la presidenza delle repubblica, o sbaglio?Originariamente Scritto da aguas

Anche secondo me è inadatto, ma non per i motivi che sostieni tu. Amato non mi sembra che si sia mai distinto per una linea politica chiara: l'ho sempre trovato ondivago, oltre che antipatico e saccente (ma questi son aggettivi che van bene anche per D'Alema).Originariamente Scritto da Alberich
Amato ha dimostrato di essere un politico molto più navigato di quanto immaginiamo. Il fatto che sia anche un esperto costituzionalista ecc in questa sede non rileva.

quali motivi sostieni? secondo me non si dovrebbe candidare il presidente di un partito.Originariamente Scritto da Stef@

la cippa che con 990.000 voti ha contribuito a far vincere l'Unione....Originariamente Scritto da mrcage

secondo me non si deve sostenere il candidato di berlusconi...Originariamente Scritto da Alberich

Originariamente Scritto da Stef@
ineccepibile

ma allora non sono l'unico...Originariamente Scritto da LuciaP
![]()

Originariamente Scritto da Stef@
sostenere l'esatto contrario....

Originariamente Scritto da lucaBI
No, anzi. Cedo che siamo stati in moltissimi a guardare con simpatia alla nascita di un progetto del genere e te lo dico da elettrice di Rifondazione, che in teoria dovrebbe vedere i radicali come il fumo negli occhi.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re