Pure tu? tutti con sto clone...mabbasta, siate uomini.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Pure tu? tutti con sto clone...mabbasta, siate uomini.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Chi non sa cos'è la sofferenza non capisce il senso di rivalsa.Originariamente Scritto da Il_Grigio

Ti sei sputtanato su padania, emilià...Originariamente Scritto da Redskin
![]()

ne approfitta per accusare???????Originariamente Scritto da Minou
qui c'è chi VUOLE RIPRISTINARE LA PENA DI MORTE...
con chi mi identifico? semplicemente con una persona che qualcosina di politica criminale ne capisce e che sta cercando da un'ora e più di vedere su che basi l'egr pellerossa vorrebbe ripristinarre la pena di morte...
è partito da etica e giustizia ed alla prima opposizione facile facile si è già impantanato...
non so... vuole continuare lei?
retribuzione/rieducazione
deterrenza o non deterrenza
crimnogenitàdella pdm...
ecc ecc ecc
Sicuramente. Per me la giustizia è quella, per voi il buonismo.Originariamente Scritto da Isabella

beh... non c'eran dubbi.Originariamente Scritto da Il_Grigio

uomini mezzi uomini e quaraquaquà (come diavvolo si scrive?)Originariamente Scritto da Redskin

Quaqquaraqquà, 'gnurànt d'un pulentàun...Originariamente Scritto da durrutibus

Non è buonismo, è coerenza. Se un assassino mi fa schifo proprio perchè non ha rispetto per la vita umana, come posso a mia volta sporcarmi le mani di sangue? Cerco quindi delle alternative per far sì che non possa più nuocere senza ammazzarlo.Originariamente Scritto da Redskin
Mi piacerebbe che tu rispondessi ai rilievi che ti ha fatto durrutibus...
Appunto le mele marce vanno eliminate.Originariamente Scritto da Isabella
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0