possibile che fra noi tutti solo io seguo ancora il tgnord?

possibile che fra noi tutti solo io seguo ancora il tgnord?

Quello scempio con Fiorentini non lo vedo nemmeno se mi pagano.

Non ho la parabola, quindi nisba. A parte che non lo vedevo neanche equando stavo dai miei...Originariamente Scritto da massimo73
Discorso Poletti: NON è stato eletto, almeno così ha detto oggi. Un po' mi spiace, per il Poletti di una volta, anche se sinceramente l'attuale Poletti merita di stare a casa sua con Monguzzi... a parte il fatto che visti i Luxuria ed i Caruso in Parlamento, Poletti sarebbe sembrato un prete!
Fatti un giro sul suo blog, è un po' striminzito e non c'è tantissima gente, però ogni tanto si possono scambiare 4 chiacchiere con chi la pensa diversamente (anche se lui non si fa mai vivo).

non è che i tiggì di max ferrari fossero meno pallosi e meno clerico-fascisti ...
ma almeno max andava davvero in mezzo ai pericoli, questo nuovo sa usare bene le agenzie di stampa. robe da pantofolai ...

grazie amico per la pazienza, sono solo un curioso, ci farò un giro per farmi quattro risate, però ce ne ha messo di tempo per dire che non è stato eletto, tra un po' lo diceva a Natale(anche se lui non si fa mai vivo).![]()
![]()
Scusa ma se non si fa mai vivo di cosa si può discutere lì sopra e con chi?

Ma allora lo guardi ancora , eh??? no sta dirme che te ghe ancora a tessera oro.....Originariamente Scritto da dime can
![]()

no. sto ano no go pagà. la radio invese la gavevo pagada prima che i cambiasse. ma me ricordarò par l'ano che vien.
e po el novo diretor, quel spelà, lo go scoltà par radio ...

Vara che scherzavo... ma dì la verità: te piase el luc speà, no? molto fession...

Senza dimenticare la politologa lombarda doc Iva GARIBBBBALDI...![]()

wuè mi sa che ti sei affessionato al polettin eh?NON è stato eletto, almeno così ha detto oggi. Un po' mi spiace, per il Poletti di una volta, anche se sinceramente l'attuale Poletti merita di stare a casa sua con Monguzzi...![]()