Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: tgnord

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massimo73
    wuè mi sa che ti sei affessionato al polettin eh?
    no, anzi, se vai a vedere dove ho scritto gli ho ribadito il mio pensiero: si è svenduto per la cadrega e adèss l'è a pè. a'l ga sta bèn.

mi rode perchè tanti anni fa credevo nelle sue battaglie... d'altro canto anni fa credevo ciecamente nella LN, oggi diciamo che la seguo da simpatizzante (quando non fa cazzate... appunto, quando?!).

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    no, anzi, se vai a vedere dove ho scritto gli ho ribadito il mio pensiero: si è svenduto per la cadrega e adèss l'è a pè. a'l ga sta bèn.

mi rode perchè tanti anni fa credevo nelle sue battaglie... d'altro canto anni fa credevo ciecamente nella LN, oggi diciamo che la seguo da simpatizzante (quando non fa cazzate... appunto, quando?!).
    la penso come te, hai ragione, comunque scherzavo eh!
    Ieri sera in tv zappingando ho beccato Boni proprio nella trasmissione del polettin, quello lì è un grande lo stimo molto e non ripete a memoria le parole del berlusca come fanno altri almeno si distingue e strano caso 'era come ospite il rivale di poletti un tal cortiana che è candidato adesso alle comunali, però la trasmissioncina la conduceva una donna (brutta come la fame ) si vede che hanno approfittato della sconfitta elettorale per togliersi il poletti dai coglioni!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dime can
    poletti ha mantenuto ferme le sue idee su roma-polo e ha adeguatamente addolcito quelle su roma-ulivo.
    ha fatto il contrario della lega.

su telepadania, non ho idea da quando non la guardo...per la verità l'ho sempre guardata pochino perchè mi schifavano alcune promozioni....ma Poletti è passato o no parlamentare?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    su telepadania, non ho idea da quando non la guardo...per la verità l'ho sempre guardata pochino perchè mi schifavano alcune promozioni....ma Poletti è passato o no parlamentare?
    sembra di no! E' a spasso e se vai sul suo sito (l'indirizzo lo trovi in un msg + su) potrai fargli tutte le domande che vuoi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per pensiero

Innanzitutto se quell'ocio è tuo è proprio bel , poi stavo riflettendo e mi sono ricordato che ieri sera Boni faceva molte battutine al cortian-rival-poletti dicendo che gli rode il fegato perchè non è a roma e che doveva prendersela col pecorar dato che ha "usato" un'altra persona al suo posto, ora pensando a queste parole probabilmente voleva far capire ch eil poletti è stato solo usato dai verdi per portare voti (che non poi però non ci sono stati) e poi l'hanno tagliato fuori lo stesso

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

sembra di no! E' a spasso e se vai sul suo sito (l'indirizzo lo trovi in un msg + su) potrai fargli tutte le domande che vuoi

capito.....no..no..figurati se m'interessa colloquiare col Poletti...l'è un Veneto traditore della sua terra.....figurati

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... però la trasmissioncina la conduceva una donna (brutta come la fame )
    Questa te la potevi risparmiare.

Manuela Ferri conduceva Iceberg con il povero Daniele Vimercati,
    poi con David Parenzo su TeleLombardia,
    e da qualche tempo sostituisce "galletto Poletto" alla conduzione di Carta straccia su Antenne tre.

Non sarà una strafiga, ma conduce con molta educazione trasmissioni spesso difficili da gestire, visti i gagliotti che spesso vi partecipano.

Se poi la vogliamo confrontare a colleghe piu famose quali Annunziata, Larosa, ecc. allora la potremmo definire quantomeno "carina".

Sicuramente le vostre morose saranno più belle, ed essendo giovani possono contare anche sulla bellezza dell'asino. :-)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Questa te la potevi risparmiare.

Manuela Ferri conduceva Iceberg con il povero Daniele Vimercati,
    poi con David Parenzo su TeleLombardia,
    e da qualche tempo sostituisce "galletto Poletto" alla conduzione di Carta straccia su Antenne tre.

Non sarà una strafiga, ma conduce con molta educazione trasmissioni spesso difficili da gestire, visti i gagliotti che spesso vi partecipano.

Se poi la vogliamo confrontare a colleghe piu famose quali Annunziata, Larosa, ecc. allora la potremmo definire quantomeno "carina".

Sicuramente le vostre morose saranno più belle, ed essendo giovani possono contare anche sulla bellezza dell'asino. :-)

mamma mia quanto astio!!!
    Anche a me piace il suo modo di condurre garbato e intelligente ed è pure + brava del polletto come dici tu, stai tranchì, era solo una battuta !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation per tutti

ma davvero poletti è stato trombato sia dai verdi che da TL?

sognatore
    "Viviamo tutti sotto il medesimo cielo, ma non abbiano lo stesso orizzonte" K. Adenauer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio72
    ma davvero poletti è stato trombato sia dai verdi che da TL?
    da qualche verde di sicuro....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito