ma allura l'è vero che lui e pecoraro... oh madunnina mia che orrore, pure culattunOriginariamente Scritto da raggioverde
![]()

ma allura l'è vero che lui e pecoraro... oh madunnina mia che orrore, pure culattunOriginariamente Scritto da raggioverde
![]()

Originariamente Scritto da giorgio72
ma tu stai dicendo nel senso "biblico" del termine?! guarda che io parlavo di "trombata elettorale"...
![]()
![]()

Originariamente Scritto da FdV77
sì sì nel senso più materiale che puoi immaginare![]()
perchè ridi scusa si sa che il pecoraro l'è un bisex

ma non credo che quel bigolìn di poletti sia arrivato a questo punto anche se poi la verità la possono conoscere solo loro, piuttosto volevo capire ma è vero che adesso è capolista alle amministrative di arcore?Originariamente Scritto da giorgio72

ho fatto un giro sul sito dei verdi della regione e il suo nome non è riportato, secondo me lo hanno trombato anche per le amministrativeOriginariamente Scritto da massimo73
![]()

Non c'era bisogno di aspettare il 10 aprile per sapere che poletti non ce l'avrebbe fatta... si sapeva già prima.

[quote=FdV77]Su una cosa la Padania ci prese, nel lontano 2002...
hai ragione![]()
ma all'epoca sembrava essere una persona in gamba poi è scaduto come lo yogurt, sul suo blog cos'ha detto?
Che stupido Burlesconi ad non assumerla per gli exit-pol !
con ossequi.

vuoi dire che era combinato?Non c'era bisogno di aspettare il 10 aprile per sapere che poletti non ce l'avrebbe fatta... si sapeva già prima