staranno facendo qualche scrittura privata per uscire da stė cazzi...Originariamente Scritto da massimo73
![]()

staranno facendo qualche scrittura privata per uscire da stė cazzi...Originariamente Scritto da massimo73
![]()

forse l'unica cosa positiva dello 'spintone' dell'insulso in parlamento č che se ne andrā di Milano e si strasferirā a Roma, almeno non lavorerā pių da queste parti e spero nemmno ci vivrā...![]()

tg nord:
il solito countdown per Pontida č stato sostituito da quello sul referendum![]()
e da rOMA c'č l' inviata L. GARIBALDI!!!![]()
![]()
![]()
stupendo

Giusto cosė... visto che sarā un mese che non guardo il Tiggė (Nord?) l'inviata č almeno una gentil donzella o una copia femminile del Fiorentini???

sinceramente non lo so, mi sono soffermato quando ho letto il cognome della tipa. Era in collegamento telefonico, l'accento mi sembrava un pō strano, come se fosse stato una camuffatura per farlo assomigliare al padano...Originariamente Scritto da Wolf 86

pessimismo e incazzaturaOriginariamente Scritto da Gioān Padān
![]()
![]()
![]()

la Garibaldi č di Roma, saranno 10 anni che sta all'Ufficio Stampa della Lega Nord alla Camera. Romanissima con accento di cui si vanta. Per farla breve č la locatelli in versione romana....capito mi avete??![]()

Capito ti ho...tanto oramai non c'č da stupirsi pių di nulla in lega poi, questi sono i sintomi di un regime bulgaro allo sfascio...
***** deratization: complete

... Futura Repubblica Popolare Italiana ?! Dico ma č un augurio o un timore? No perchč la cina non mi sembra proprio un modello di stato a cui ambuire... e poi che avatar schifoso.Originariamente Scritto da Redskin