devo dire chi ho votato ?![]()

devo dire chi ho votato ?![]()

La comicita' dei napoletani e' irraggiungibile, specialmente nella vita reale di ogni giorno.
-N-

Originariamente Scritto da nordista
![]()

Non mi ricordo più chi ho votato...
Comunque mi fa ridere a crepapelle la comicità "di pancia", spontanea; quella ironica, sarcastica, di testa se fatta bene mi fa sogghignare, ma non divertire.

fa' un esempio..Originariamente Scritto da Isabella

Ad esempio mi diverto con una gag di aldo giovanni e giacomo, posso divertirmi anche con il trash ma non è un genere che amo molto; non con una battuta di Grillo o di Allen, che mi fanno sogghignare magari, ma non ridere di pancia.Originariamente Scritto da blob21

in genere amo l'ironia colta o anche che si atteggia tale,la satira politica e non e certi tipi di demenziale americano.
Dell'elenco ho votato Allen:fino a qualche mese fa non l'avrei neanche considerato,poi ho rivisto manhattan e altri lavori di anni fa e me ne sono innamorato.
Votati anche Guzzanti che tra gli itlaiani è quello che piu' mi fa ridere assieme a Luttazzi,poi Peter Sellers e demenziale.

Sarà strano,ma io alla batutta di Allen "Dovrò pure prendere ispirazione da qualcuno" ho riso come un deficiente.Originariamente Scritto da Isabella
![]()
Originariamente Scritto da marcejap
![]()
Originariamente Scritto da marcejap
La Guzzanti: Sabina!![]()