Non è che non mi diverta, anzi, ma appunto non rido fino alle lacrime. Sarà un mio limite perchè in realtà quando io sogghigno gli altri si spanciano fino a scoppiare...Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Non è che non mi diverta, anzi, ma appunto non rido fino alle lacrime. Sarà un mio limite perchè in realtà quando io sogghigno gli altri si spanciano fino a scoppiare...Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

eh, scelta ardua, ne hai messi di "campioni" della Risata.Originariamente Scritto da blob21
cmq, voto per Albertone, Guzzanti, Luttazzi, Grillo, comicità alla pallottola spuntata demenziale

Carlo VerdoneOriginariamente Scritto da blob21
Woody Allen
Demenziale tipo Pallottola Spuntata
Beppe Grillo
Corrado Guzzanti
Aldo, Giovanni e Giacomo
Daniele Luttazzi*
Gene Gnocchi
Skarm
* = Luttazzi lo preferivo prima della fase "politica"...non che ci vedessi nulla di male nella sua satira (anzi), ma mi fa più ridere quando parla di sesso...![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?

tutto ok col pc ele?Originariamente Scritto da elettrica
![]()
![]()
![]()

Verdone quando faceva il comico , Stanlio e Ollio , Guzzanti (non il padre) il miglior comico contemporaneo (non nel caso Scafroglia però)

Vulvia è satira televisivaOriginariamente Scritto da blob21
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Hanno trovato uno ke li batte....Originariamente Scritto da nordista
![]()
Addio Tomàs

piangi anke come un deficiente, in dovina perchè?.....Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
Addio Tomàs

Ho votato:
Carlo Verdone (tutto, dai primi tempi a oggi, anche se qualcuno dice che è scaduto)
Demenziale tipo Pallottola spuntata (e qui ci metterei anche "Hot Shots", "L'aereo più pazzo del mondo" e parodie varie)
Trash anni '70-'80 (su tutti, l'Abatantuono dei primi tempi)
Beppe Grillo (geniale, al di là della parte politica alla quale si è ridotto a fare da spalla)
Aldo, Giovanni e Giacomo (bravissimi nel dar vita a tre diversi personaggi assolutamente complementari tra loro).