Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: Precisazione

  1. #11
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma come vi permettete ?
    Il sardo e l'umbro : l'uno che dice all'altro di essere meridionale !
    Ma come vi permettete?
    Il meridione d'Italia coincide con il glorioso Regno delle Due Sicilie: dalla Sicilia fino alla eroica Civitella del Tronto (abruzzo) dove i patrioti duosiciliani resistettero fino alla morte contro gli invasori italiani tosco-padani.
    Quindi nè umbria nè sardegna fanno parte dell'area delle Due Sicilie.
    Una volta che ci toglieremo dai coglioni le massonerie italiane (cioè tosco-padane) che ci opprimono da 140 anni diventeremo floridi e felici come un tempo. Ritorneremo ad essere il centro del Mediterraneo, culla della civiltà mondiale. Ricordo che prima dell'unificazione itagliana, il regno delle due sicilie era lo stato più ricco e industrializzato della penisola italiana.
    Non ci manca nulla per rinascere: abbiamo immensi tesori naturalistici, risorse idriche e forestali sterminate e incontaminate. Abbiamo i più grandi giacimenti petroliferi dell'europa continentale (lucania e sicilia) sfruttati aggratis dalla tosco-padana ENI che ci permetterebbero di essere autosufficienti dal punto di vista energetico. Abbiamo una posizione strategica per i nuovi grandi mercati orientali.
    Dobbiamo solo toglierci dai coglioni mafia, massoneria e classe dirigente corrotta e traditrice che sono stati imposti e protetti dai poteri massonici italiani (tosco-padani) a seguito della loro invasione militare ... dopodicchè spicchiamo il volo e ci fottiamo di umbria, sardegna, toscana e padania.
    Con tutto il rispetto per queste belle regioni.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco, soprattuto, voi terroni "fottetevi".

  3. #13
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar
    Non ci manca nulla per rinascere: abbiamo immensi tesori naturalistici, risorse idriche e forestali sterminate e incontaminate. Abbiamo i più grandi giacimenti petroliferi dell'europa continentale (lucania e sicilia) sfruttati aggratis dalla tosco-padana ENI che ci permetterebbero di essere autosufficienti dal punto di vista energetico. Abbiamo una posizione strategica per i nuovi grandi mercati orientali.
    Dobbiamo solo toglierci dai coglioni mafia, massoneria e classe dirigente corrotta e traditrice che sono stati imposti e protetti dai poteri massonici italiani (tosco-padani) a seguito della loro invasione militare ... dopodicchè spicchiamo il volo e ci fottiamo di umbria, sardegna, toscana e padania.

    Azz.....
    vi mancano solo i donatori di sangue, e poi potreste essere uno stato indipendente....

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rimaniamo con la questione aperta su cosa sia l'Umbria, regione per altro decisamente bella.

  5. #15
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZENA
    Rimaniamo con la questione aperta su cosa sia l'Umbria, regione per altro decisamente bella.
    Spero che non ce la vorrai affibbiare a noi delle Due Sicilie, Zena.


    E sì molto bella come regione, ma con noi non c'entra un tubo.

  6. #16
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar
    Spero che non ce la vorrai affibbiare a noi delle Due Sicilie, Zena.


    E sì molto bella come regione, ma con noi non c'entra un tubo.
    Ho capito che quei co***oni non li vuole proprio nessuno...ci sarà un perchè...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  7. #17
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar
    Ma come vi permettete ?
    Il sardo e l'umbro : l'uno che dice all'altro di essere meridionale !
    Ma come vi permettete?
    Il meridione d'Italia coincide con il glorioso Regno delle Due Sicilie: dalla Sicilia fino alla eroica Civitella del Tronto (abruzzo) dove i patrioti duosiciliani resistettero fino alla morte contro gli invasori italiani tosco-padani.
    Quindi nè umbria nè sardegna fanno parte dell'area delle Due Sicilie.
    Una volta che ci toglieremo dai coglioni le massonerie italiane (cioè tosco-padane) che ci opprimono da 140 anni diventeremo floridi e felici come un tempo. Ritorneremo ad essere il centro del Mediterraneo, culla della civiltà mondiale. Ricordo che prima dell'unificazione itagliana, il regno delle due sicilie era lo stato più ricco e industrializzato della penisola italiana.
    Non ci manca nulla per rinascere: (FORSE LA VOGLIA DI LAVORARE, A 8 PERSONE SU 10? )abbiamo immensi tesori naturalistici, risorse idriche e forestali sterminate e incontaminate. Abbiamo i più grandi giacimenti petroliferi dell'europa continentale (lucania e sicilia) sfruttati aggratis dalla tosco-padana ENI (L'ENI PADANA?! ) che ci permetterebbero di essere autosufficienti dal punto di vista energetico. Abbiamo una posizione strategica per i nuovi grandi mercati orientali. (SI', QUELLO PER RACCATTARE EXTRACOMUNITARI A LAMPEDUSA)
    Dobbiamo solo toglierci dai coglioni mafia, massoneria e classe dirigente corrotta e traditrice (PIU' CHE TOGLIERSELI DALLE PALLE, DOVRESTE SMETTERE DI ESPORTARLI NEL MONDO...) che sono stati imposti e protetti dai poteri massonici italiani (tosco-padani (sissi', COME NO ) ) a seguito della loro invasione militare ... dopodicchè spicchiamo il volo e ci fottiamo di umbria, sardegna, toscana e padania.
    Con tutto il rispetto per queste belle regioni.
    hai tutto il mio appoggio. peccato che l'unico indipendentista vero in sicilia fosse stato Riina, quando pensò di prendere il controllo della regione e renderla indipendente... PERCHè SAI, QUANDO DI SOLITO AI MERIDIONALI SI PARLA DI PADANIA INDIPENDENTE, SI GUARDANO NEL PORTAFOGLIO E POI ATTACCANO CON "EH NO, L'ITALIA E' UNICA E INDIVISIBBBBBBILE"

  8. #18
    la ricerca della bellezza nascosta
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    1,943
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    hai tutto il mio appoggio. peccato che l'unico indipendentista vero in sicilia fosse stato Riina, quando pensò di prendere il controllo della regione e renderla indipendente... PERCHè SAI, QUANDO DI SOLITO AI MERIDIONALI SI PARLA DI PADANIA INDIPENDENTE, SI GUARDANO NEL PORTAFOGLIO E POI ATTACCANO CON "EH NO, L'ITALIA E' UNICA E INDIVISIBBBBBBILE"
    Studia sui libri seri e non su quelli per i tonti !
    Gli unici e i soli che ebbero le palle per fare la resistenza armata contro l'unificazione itagliana furono gli eroici contadini calabresi, lucani, pugliesi e campani che con le forche e le zappe sfidarono i cannoni degli invasori tosco-padani .
    Furono sterminati a migliaia.
    Li chiamaroino "briganti" ma erano degli eroi che non avevano paura della morte per difendere la la loro patria dall'invasore.
    La guerra al sud costò quasi un milione di morti !
    Altro che i traditori mafiosi protetti dai tosco-padani itagliani !
    I briganti, solo loro ebbero le palle per combattere. Nel resto d'italia invece si piegarono tutti a 90° senza resistere !
    Per questo il sud fu punito e fu ridotto alla miseria !

  9. #19
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Convegno a Firenze Sabato 20 Maggio - Autonomismo Toscano : quale futuro?

    SABATO 20 MAGGIO 2006
    ORE 15.00 PRESSO HOTEL CAVOUR IN VIA DEL PROCONSOLO 6 (AREA DUOMO) A FIRENZE.


    CONVEGNO
    AUTONOMISMO TOSCANO: QUALE FUTURO?

    DIBATTITO LIBERO, APERTO A I MILITANTI E SIMPATIZZANTI DEI MOVIMENTI AUTONOMISTI DELLA TOSCANA

    INTERVERRANNO:

    MAX FERRARI
    Portavoce del Fronte Indipendentista Padano

    LORENZO PROIA DURANTI
    Portavoce provvisorio del Fronte Nazionalista Toscano

    GIOVANNI CHERUBINI
    Portavoce del Fronte Nazionalista Toscano su Firenze e Prato

    LEONARDO BUTINI
    Responsabile dei Giovani del Granducato

    GABRIELE CAROTI
    Capogruppo Consiglio Comunale Lega Nord Toscana a Torrita di Siena (SI)

    LUIGI CARTEI
    Presidente del partito Toscana Granducale



    I LAVORI PROSEGUIRANNO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 20.00.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Comunità Antagonista Padana dell'Università Cattolica plaude a questa ottima iniziativa, provvidenziale prima delle amministrative

    Luca

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito