
Originariamente Scritto da
uqbar
Ma come vi permettete ?
Il sardo e l'umbro : l'uno che dice all'altro di essere meridionale !
Ma come vi permettete?
Il meridione d'Italia coincide con il glorioso Regno delle Due Sicilie: dalla Sicilia fino alla eroica Civitella del Tronto (abruzzo) dove i patrioti duosiciliani resistettero fino alla morte contro gli invasori italiani tosco-padani.
Quindi nè umbria nè sardegna fanno parte dell'area delle Due Sicilie.
Una volta che ci toglieremo dai coglioni le massonerie italiane (cioè tosco-padane) che ci opprimono da 140 anni diventeremo floridi e felici come un tempo. Ritorneremo ad essere il centro del Mediterraneo, culla della civiltà mondiale. Ricordo che prima dell'unificazione itagliana, il regno delle due sicilie era lo stato più ricco e industrializzato della penisola italiana.
Non ci manca nulla per rinascere:
(FORSE LA VOGLIA DI LAVORARE, A 8 PERSONE SU 10?
)abbiamo immensi tesori naturalistici, risorse idriche e forestali sterminate e incontaminate. Abbiamo i più grandi giacimenti petroliferi dell'europa continentale (lucania e sicilia) sfruttati aggratis dalla tosco-padana ENI
(L'ENI PADANA?!
) che ci permetterebbero di essere autosufficienti dal punto di vista energetico. Abbiamo una posizione strategica per i nuovi grandi mercati orientali. (
SI', QUELLO PER RACCATTARE EXTRACOMUNITARI A LAMPEDUSA)
Dobbiamo solo toglierci dai coglioni mafia, massoneria e classe dirigente corrotta e traditrice (PIU' CHE TOGLIERSELI DALLE PALLE, DOVRESTE SMETTERE DI ESPORTARLI NEL MONDO...) che sono stati imposti e protetti dai poteri massonici italiani (tosco-padani (sissi', COME NO
) ) a seguito della loro invasione militare ...
dopodicchè spicchiamo il volo e ci fottiamo di umbria, sardegna, toscana e padania.

Con tutto il rispetto per queste belle regioni.