Uqbar, eheheh, su una cosa potremmo essere d'accordo, che garibaldi piuttosto che eroe dei due mondi fu la rovina dei due mondi... amico mio io appoggio l'indipendenza della sicilia, della campania, di tutto quello che vuoi te, l'importante è che nessuno sia più mantenuto a sbafo dalla padania.




Rispondi Citando


