Ma pseudo-destra sarai te e i tuoi compari nazislamici del forum "Destra Radicale", io sono la Destra dura e puraOriginariamente Scritto da Giò91

Ma pseudo-destra sarai te e i tuoi compari nazislamici del forum "Destra Radicale", io sono la Destra dura e puraOriginariamente Scritto da Giò91

Originariamente Scritto da DiDestra
![]()
![]()
![]()
![]()
Destra dura e pura te?
te sei un liberista, se tu sei di destra sociale e radicale, babbo natale esiste.
p.s.: nn sono "nazi-islamico"![]()

Io sono un crociato, un difensore dei valori e delle radici dell'occidenteOriginariamente Scritto da Giò91
Sei antiamericanista ed antisionista, per cui NON SEI di destrap.s.: nn sono "nazi-islamico"![]()

che figo...Originariamente Scritto da DiDestra
quando parti x la terra santa?...
la seconda crociata degli straccioni...

ComunistaOriginariamente Scritto da il proletario
![]()
Quelli come te sono i primi collaborazionisti islamici, volete distruggere la cristianità per spalancare le porte all'Islam...Io dico no !!
AL FIANCO DEGLI STATI UNITI E DELLO STATO DI ISRAELE DIFENDIAMO L'OCCIDENTE LIBERO E CRISTIANO DALLE BARBARIE DEL TERRORISMO ISLAMICO

Originariamente Scritto da DiDestra
![]()

solite frasi fatte.Originariamente Scritto da DiDestra
Dipseudodestra, non sei migliorato in questi mesi eh
ma non dire cazzate.Sei antiamericanista ed antisionista, per cui NON SEI di destra
La destra non conforme è contro gli U$A e Israele, tu sei solo uno che vuole unire una sorta di liberismo nazionale ad un vago filo-fascismo, tra l'altro piuttosto moderato.
Insomma, vuoi unire ciò che non si può unire.
Hai le idee parecchio confuse.

Tra DiDestra e anali l'e' una bella lotta...nel fango![]()

ma quale anale....Originariamente Scritto da DD
![]()