pur di rispondere e lagnarti non hai neanche letto il post che hai quotato!Originariamente Scritto da Devilslord

pur di rispondere e lagnarti non hai neanche letto il post che hai quotato!Originariamente Scritto da Devilslord

Strano,dato che in esso l'ultimo intervento è mio...Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg

HO CHIESTO A BENFY COSA SUCCEDE A SUO DIRE NEL FORUM DELLA CDLOriginariamente Scritto da Devilslord

...forum Della Cdl...
...cdl...
...cdl...
Ci-di-elle !!!

E vai,finalmente,per una dico una volta,c'hai ragione da vendereeeeee!!!!!!!!!Sempre sia lodato!Onore al merito.Beh,però il mio è stato in fondo solo un lapsus freudiano,è da tempo che avete abituato i vostri elettori a chiedersi perchè mai non andiate ancora a vivere ad Arcore...Però il primo atto di autonomia da Berlusconi c'è stato:separare i forum su politicaonline!Di nuovo onore al merito.E dai,non ti incazzare,in fondo ti ho anche dato ragione...Dai,non sopravviverei se tu mi dicessi che non mi parli più...eddai,eddai,eddddaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!

Non sapevo ci fosse quest'area off limits per i sinistri..
Ci verrò più spesso, dato che nell'area comune imperversano loro senza freni.
Originariamente Scritto da rocky92
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
che basta discostarsi leggermente dalla linea del forum per venire censurati, da un certo punto di vista lo capisco essendo un forum di parte, ma basta poi non lamentarsi del reciproco trattamente riservato

scusami ma questa è una balla. il forum cdl sembra il forum dell'antiberlusconismo. vengono censurati solo i post eccessivamente offensivi, basta dare un'occhiatina ad un thread a caso per verificarlo.Originariamente Scritto da benfy