A me dava molto fastidio, poi ho risolto il problema. Non mi sono più innamorato.
E comunque ho sempre pensato che sarebbe stato fantastico vivere un paio di secoli fa.. niente telefoni, ci vediamo, mi dai un appuntamento e io sto lì ad aspettare con la mia tuba e il mio bastone da passeggio mentre giocando con i baffi guardo l'orologio da taschino.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

non rispondo quasi mai al telefono, non tengo neanche la suoneria
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Significa che il momento non era opportuno.

aridaje![]()
ncav:
io non limono....io sono romano...i romani pomiciano
vabbe' confesso....ho limonato sulla spiaggia di Rimini mille anni fa...prima di fare il militare........ero con una milanese
però a parziale giustificazione vi confesso che non lo sapevo che stavo limonando...me l'ha detto lei dopoiango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

anch'io a volte non rispondo al telefono: alle volte rispondo solo alle chiamate che so essere di emergenza, diciamo, o che so che hanno un messaggio concreto, non a quelle in cui ci si dilunga in chiacchierate, magari perchè non è proprio il momento.
Lo so che non è carino...ma c'è tanta di quella gente che telefona solo perchè non sa che caspio fare, che mi autoassolvo almeno in parte :sofico:
Per non parlare del fatto che alcune telefonate mi mettono addirittura in difficoltà(es: con domande importune) e preferisco evitare![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

si che mi succede di rado, appunto perché chiamo molto di rado, non sono una che sfinisce di squilli, odio gli sms, e forse proprio per questo mi chiedo, boh, che sarà mai dire "non posso" o se è il caso "non voglio"? Alzi il telefono e dici "senti, io non mi trovo bene in questa amicizia (o relazione, o quello che ti pare) per motivi miei, o per motivi x, quindi lasciamo il mondo come sta". L'amicizia o qualsiasi altro rapporto ha i suoi doveri, il principale è la trasparenza. Sparire e negarsi è anche un filino vigliacco, se vogliamo.

io limono coi limoni. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..