





Non c'è soluzione se non arriva il botto.
Però non saprei chi potrebbe innescarlo e con quale seguito.
Probabilmente un crollo diffuso obbligherebbe anche i furbacchioni a riflettere.
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.


Scusate, premetto che 5 milioni spesi per le varie presentazioni siano un enormita', ma perche' l'articolo da la colpa al Berlusca degli aumenti di dipendenti, bilancio ecc ecc, quando per la maggior parte gli aumenti si sono avuti negli anni del csx (2006, 2007 e parte 2008)?onf:
3 miliardi 621 milioni nel 2006; (PdC Silvio Berlusconi/Romano Prodi)
4 miliardi 280 milioni nel 2007; +18.199% (PdC Romano Prodi)
ancora di più, 4 miliardi 294 milioni, nel 2008 +0.3271% (PdC Romano Prodi /Silvio Berlusconi)
202 milioni nel 2005, (PdC Silvio Berlusconi)
229 l'anno successivo, 2006 (PdC Silvio Berlusconi/Romano Prodi) +13.3663 %
237 nel 2007 (PdC Romano Prodi) +3.493%
oltre 246 nel 2008 (PdC Romano Prodi /Silvio Berlusconi) +3.79%
Ma parla di Lire o di Euro ?
Ricordiamoci inoltre che trattasi di cifre nominali.
Mi pare che chi ha fatto l'articolo avrebbe dovuto prestare piu' attenzione alle date...
Ultima modifica di Amati75; 16-01-10 alle 00:04








E dove ci sono segretarie con la stessa qualifica e retribuzione dei grandi capi.
come mei prendono così tanto ?? :sofico::sofico:
![]()


:sofico:
![]()


Certo che per essere imbecilli è d'obbligo essere "sinistrati" . Come se Palazzo Chigi , il Quirinale, il Parlamento fossero stati istituiti con il governo Berlusconi e non siano istituzioni da sempre esistenti , sia con governi di centrosx che di centrodx percui è per tutti difficile eliminare la malapianta degli organici gonfiati.
Comunque per chi di questa materia non capisce un cazzo è giusto che sappia che almeno due terzi del personale che presta servizio presso la Presidenza del Consiglio è proveniente da altre amministrazioni pubbliche in qualità di "distaccati" o "comandati" .:giagia::giagia::giagia: