voglio il greco al mio fianco insieme ad un paio di campani altrimenti credo che la trasferta sta volta va male....
l'ultima trasferta a ferrara mi sono preso 3 anni di firma sticazzi. e poi sai che io mi muovo solo con mercenari insubri
voglio il greco al mio fianco insieme ad un paio di campani altrimenti credo che la trasferta sta volta va male....
l'ultima trasferta a ferrara mi sono preso 3 anni di firma sticazzi. e poi sai che io mi muovo solo con mercenari insubri

E' una battaglia persa!Originariamente Scritto da alberico
Come in tutte le famiglie a casa vince sempre lei!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Il Greco? Significa che sei proprio alla frutta. In bocca al lupo... (Altri 20 euri spesi male)Originariamente Scritto da andreas

...vabbuo',ma nel 87 io aiutai dei veneti con il cranio rasato a dubrovnik,nell'ex jugoslavia,loro mi dissero,fratello se hai bisogno chiamaci noi veneti non temiamo nessunoOriginariamente Scritto da alberico
![]()
...
andreas

Ragusa prego.Originariamente Scritto da andreas
Quinta repubblica marinara.

Grazie Petrò!Originariamente Scritto da petronius
![]()

yesOriginariamente Scritto da Iron81
andreas

ma mica lui,i suoi seguaciOriginariamente Scritto da petronius
![]()
andreas
Ah ok ora ragioniamo, il Greco al massimo lo porti come spettatore.Originariamente Scritto da andreas
![]()

lunedi' sono a castel d'azzano,cerchero' di caricarmi qualche volontario reduce del'87,dalle ultime notizie pare che il grosso dei ragazzi(oggi grandicelli) abbiano abbandonato il campo,che fai vieni te?Originariamente Scritto da petronius
![]()
andreas