Originariamente Scritto da petronius
ho già mangiato la mia insalatina..comunque porta lo stesso il tacchino prima della sfida...così quando il mio amato tornerà avrà il pranzo pronto...![]()

ho già mangiato la mia insalatina..comunque porta lo stesso il tacchino prima della sfida...così quando il mio amato tornerà avrà il pranzo pronto...![]()

Ho ragione per credere che questa sfida possa inevitabilmente compromettere gli equilibri dell'umanità. Mi ricorda qualcosa di apocalittico, che potrebbe durare milioni di puntate, del genere Raul vs Kenshiro.

Originariamente Scritto da Léon Degrelle
durerà pochissimo...la tua forza in confronto alla sua non ha limiti!!

Fonti ben informate sostengono che al suo fianco sarà schierato un folto gruppo di transgender neri tenuti da dieci anni in astinenza. Ho timori sfinterali.Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Il tuo amato, donna, sarà il pranzo! Non indugiare dunque, affretta la tua dipartita dal suolo natio, e prestamente appropinquati verso le Veronesi Lande, dove ti farò mia sposa e tu mi darai una discendenza.Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()

Originariamente Scritto da Léon Degrelle
non ti preoccupare....ci penso io!!te li trovo io gli alleati giusti!!!
vedrai che la loro astinenza sarà eterna!!!
Alcuni dicono che ci saranno anche Vladimiro e Casarini con la sua testuggine per falangiarti...Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Alcuni dicono che al mio fianco ci sarà Mastro Lindo e la banda del pulito...Originariamente Scritto da Léon Degrelle

GIAMMAI!
ah questa è bella...IO mi devo muovere!!!ma dico...un tempo c'era il principe azzurro che andava a prendere la principessa con un cavallo bianco...oggi?che è successo?la ditta trasporti ha fallito?
non chiedo il cavallo bianco...ma una ferrari..mi accontento di poco!!!
non sei come il mio amato!

Vil marrano che non sei altro, hai osato rivolgerti in modo spudorato alla mia futura sposa, l'occhio di colei che oltre alla nobile figura paterna mai altro essere maschile intravide. Dunque, meriti di essere impalato a sangue su di un carro sodomita durante il gaypride, tra maschioni in parrucca e perizoma leopardati. Ho già pronto il lungo spiedo, avvicinati vile, il tuo corpo sarà sacrificato al Dio dei Frocioni!Originariamente Scritto da petronius